Informazioni
- Vedi il telefono
- 5093 visite al profilo
L’attività della Dott.ssa Antonia Cama è incentrata sul raggiungimento del benessere del paziente. Svolge la sua visita con la massima attenzione alle esigenze dei singoli pazienti e con la massima disponibilità nel ricercare il trattamento migliore: ogni paziente è unico e per tale ragione sarà effettuato un counselling specifico ad personam.
La Dott.ssa Antonia Cama è specialista in Chirurgia Maxillo Facciale ed esperta di Chirurgia Estetica e Medicina Estetica. È un medico della Società Italiana di Tricologia ed ha svolto esperienze formative in numerosi ospedali Italiani ed europei (in particolare in Germania e Spagna) ed è membro di associazioni e società de settore, come SICMF, AICEFF, SIME, SITRI, EACMF.
Inoltre, la Dott.ssa Antonia Cama è una professionista Impegnata nel sociale e partecipa a missioni umanitarie in Africa.
La dottoressa è specializzata in trattamenti di Chirurgia Estetica e Medicina Estetica del distretto testa-collo, tra i quali: filler, botox, biorivitalizzazione, blefaroplastica, otoplastica, microneedling, fili di trazione, laser, criolipolisi e dermatochirurgia.
La Dott.ssa Antonia Cama è una specialista esperta, affidabile ed aggiornata, che crede nell’idea che la cura della persona sia alla base della soddisfazione del medico e del paziente, impegnandosi affinché ci sia la massima professionalità medica ed etica.
Nella sua carriera ha partecipato a numerosi corsi e congressi, svolti sia in importanti città italiane come Roma, Torino e Napoli, sia all’estero, partecipando in diverse occasioni anche come relatore. Nel corso di questi eventi ha avuto la possibilità di approfondire le sue conoscenze riguardo a tematiche come la Chirurgia della Laringe e del Collo, la Chirurgia Maxillo- Facciale e la Microchirurgia Sperimentale. Inoltre, ha potuto acquisire e perfezionare anche tecniche come la rinoplastica, il trapianto di cellule staminali, la carbossiterapia, il Bioringiovanimento Tridimensionale e altri trattamenti Anti Aging.
Nel 2016 si è aggiudicata il premio AICEFF 2016 e nell’anno successivo ha ottenuto il secondo posto al SICMF CUP 2017. Oltre all’attività clinica, la dottoressa è anche autrice di numerose pubblicazioni scientifiche sia in lingua italiana che in inglese.
Partita IVA:
- 02811240809
Presso la nostra clinica | studio lavorano:
- da 1 a 5 persone
Siamo:
- Centro di medicina estetica
Offriamo la prima consulenza gratuita:
- Per chi decide di effettuare trattamenti in sede di prima visita la consulenza sarà gratuita.
Iniettabili viso:
- Galderma
Dispositivo elettromedicale per depilazione:
- Lumenis