18 gen 2023 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Trapianto dì capelli mal riuscito

Ho effettuato un trapianto di capelli con il ***********, il quale tra i vari servizi offre questo e, devo dire che l’esperienza non è stata positiva sia nella gestione pre-operatoria che nella comunicazione (scoprendo il giorno dell’intervento che non era lui a performare ma un team esterno di tecnici), sia per il risultato finale. Ho le mie colpe nell’essere stato frettoloso nella scelta della clinica dovuta a motivi personali e questo devo ammetterlo. I primi risultati dopo un trapianto di capelli si vedono dal 5/6 mese. In questa fase espressi i miei dubbi sulla buona riuscita dell’intervento e dopo una visita il dottore mi ha assicurato che l’intervento fosse riuscito benissimo. I risultati finali si hanno circa dopo un anno e come volevasi dimostrare dopo questo periodo i miei dubbi erano ben fondati. Adesso sono seguito da un’altra clinica per riparare ciò che è stato fatto e sin da subito ho notato abissali differenze nell’attenzione e professionalità, oltre ad un follow-up post-operatorio eccellente. Consiglio per chi vuole intraprendere questo percorso: rivolgetevi a professionisti che sono specializzati nel trapianto di capelli e non a chirurghi plastici che tra le varie cose “propongono” anche trapianti. Fate tanta ricerca e non vi buttate sul primo che capita. Spero che la mia esperienza possa essere d’aiuto a chi sta intraprendendo questo percorso.