15 gen 2024 · Aggiornamento: 15 gen 2024

Trapianto capelli- esperienza meravigliosa

AraMedica
AraMedica Premium
Lecce

Intervento eseguito venerdì presso la clinica di Lecce Aramedica. Mi sono trovato super bene. Un grazie speciale alle infermiere Chiara e Laia, alla dott.ssa Vito, alla ragazza della reception ed a Lorenzo sempre super disponibile nel rispondermi a tutti i miei dubbi pre trapianto. Tutte persone super squisite, e davvero professionali. Mi sono trovato bene pure con la dottoressa turca che ha disegnato l'hairline come piaceva a me. Ora non ci resta che aspettare le varie fasi. Un grazie speciale ancora all'infermiera Chiara che si è dedicata a me durante tutto il trapianto sempre con il sorriso. Attendiamo adesso il risultato finale che sarà tra circa un anno, sperando di avere il risultato sperato. Non credevo che un intervento di così tante ore potesse trascorrere in questo modo, davvero persone super professionali e gentili 🙂

Buongiorno,
mi chiamo Marco e condivido con piacere non solo l'esito positivo del mio recente autotrapianto, ma anche i motivi più intimi per cui ho deciso di affidarmi con convinzione ad ARAMEDICA LECCE:

1. perché presenta una proposta di valore con ottimo rapporto qualità - prezzo rispetto ad altre cliniche italiane, e comunque competitivo rispetto ad altre soluzioni in Paesi low-cost (considerando un bilancio complessivo tra costi, rischi e disagi per il paziente)

2. perché ha introdotto la migliore tecnologia dell'autotrapianto di capelli, grazie ad uno staff turco di esperienza e poi ha deciso di trasferirne il know-how a persone locali italiane. Un bell'esempio di rilocalizzazione in controtendenza!

3. perché è una realtà composta da persone disponibili e genuine, umili e competenti, che ti fanno sentire a tuo agio e rilassato anche nei momenti delicati dell'intervento

4. perché è un'azienda salentina che prova a fare impresa e a sviluppare il turismo medicale a vantaggio di un territorio con un enorme potenziale. Da Salentino al Nord non posso non supportarne la bella iniziativa :-)