Dott. Pietro Morrone

Dott. Pietro Morrone

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Greco Maria Luigi, 6/A, Cosenza, Cosenza Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Pietro Morrone
Dott. Pietro Morrone
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Pietro Morrone è un Medico Chirurgo, Specializzato in Dermatologia e Venereologia. È Membro della SIDeMaST (Società Italiana di Dermatologia Medica e Chirurgica e Malattie Sessualmente Trasmesse), dell’AAD (American Academy of Dermatology), dell’ADOI (Associazione Italiana Dermatologi Ospedalieri) e dell’AIDA (Associazione Italiana Dermatologi ambulatoriali).

Il Dott. Pietro Morrone si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2000 con la votazione di 110/110 e Lode presso l’Università degli Studi di Bologna Alma Mater Studiorum e presso l’Università degli Studi di Parma, nel 2004, si specializza in Dermatologia e Venereologia con il massimo dei voti. Dal 2000 regolarmente iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Cosenza. Sempre nel 2004, presso l’Università degli Studi di Perugia, nella Clinica Dermatologica, consegue il Master Universitario in Dermatologia Allergologica. Successivamente, durante la sua carriera, frequenta numerosi corsi di perfezionamento ed aggiornamento, incrementando le sue conoscenze inerenti all’applicazione del Laser nei vari interventi e trattamenti dermatologici, come la Laserterapia CO2 e la Fototerapia. Relatore in numerosi congressi nazionali ed internazionali e autore di vari lavori scientifici, pubblicati su varie riviste internazionali. Dal 2005 lavora presso l'Azienda Ospedaliera di Cosenza Ospedale Mariano Santo di Cosenza nell’Unità Operativa Complessa di Dermatologia ed attualmente ricopre il ruolo di Dirigente Medico di primo livello e come Responsabile del Servizio di Fototerapia, inoltre riceve anche presso il suo studio medico privato in veste di libero professionista.

Il Dott. Pietro Morrone vanta una conoscenza molto approfondita di tutte le discipline di pertinenza sia della Dermatologia che della Venereologia. Negli anni si è specializzato nel trattamento delle lesioni vascolari, delle ipercromie e dell’irsutismo con l’applicazione della Laserterapia classica e della Laserterapia CO2.

Ubicazione

Il Dott. Pietro Morrone vi aspetta presso il suo studio medico privato di Cosenza.

Chiedi a Dott. Pietro Morrone ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!