17 ott 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Trapianto di capelli in Turchia con Amantide

Ciao a tutti, ho deciso di condividere la mia esperienza di trapianto di capelli in Turchia perché credo che potrebbe tornare utile ad altre persone. Ho 37 anni e già da quando avevo 30 anni ho cominciato ad avere un'importante stempiatura. Questa cosa mi faceva sentire molto a disagio e insicuro. Dopo varie valutazioni ho deciso di fare il trapianto di capelli in Turchia e sono partito ad agosto con l'azienda italiana Amantide. Ho scelto loro perché rispetto ad altre attività analoghe si appoggiano ad un ospedale privato leader nel trapianto (Medical Park) e non ad una clinica. Questa cosa mi ha fatto sentire molto sicuro nel caso in cui ci fossero state complicazioni. Il prezzo, molto vantaggioso rispetto ad un intervento in Italia, era comprensivo di viaggio, alloggio, esami, intervento, notti di degenza in ospedale e interprete. Ho avuto anche la possibilità di portare la mia compagna. La professionalità l'ho notata anche dal fatto che uno dei titolari ci ha accompagnati di persona. L'intervento adatto a me (definito da un check up medico) è stato fatto con tecnica FUE. Contro ogni aspettativa è stato completamente indolore, anche l'anestesia! A distanza di una settimana i capelli stavano già ricrescendo. Che altro dire... Consigliatissimo! Per il risultato ottenuto e la sicurezza ritrovata avrei pagato anche di più!