10 mag 2019 · Aggiornamento: 6 nov 2019

Finalmente libera dall’iperidrosi (Clinica San Martino)

Clinica San Martino
2 sedi di Lecco, Sondrio...
Centro molto professionale e disponibilissimo a chiarire ogni mio dubbio.

Dall’adolescenza ho sempre sofferto di iperidrosi, cosa che mi teneva lontana dalle persone, avevo sempre il terrore che mi vedessero sudata, molto sudata, in più dovevo sempre vestirmi in base al fatto che si vedesse o meno l’alone di sudore sotto le ascelle. Con una seduta di 10 minuti a base di punture di botulino posso ora dire di essere super contenta di andare in giro con tutti i vestiti che voglio. L’effetto ha tardato un attimo a farsi vedere, in quanto la dottoressa mi aveva detto che già da due settimane dal trattamento avrei potuto notare la differenza, ma in realtà ci è voluto un mese, ciò non toglie che adesso sono felicissima del risultato.

grazie.

Iperidrosi ascellare e palmare

Soffro da anni di iperidrosi ascellare e palmo-plantare. Mi ero messa in lista per l’intervento, ma causa Covid, dall’ospedale hanno sospeso tutti gli interventi oramai da più di 2 anni. Ho fatto un colloquio con la Dott.ssa Osmanagaj che mi...