27 giu 2020 · Aggiornamento: 29 giu 2020

Trattamento Iperidrosi Ascellari

3 sedi di Napoli, Roma...
Persona squisitissima e davvero molto professionale.

Sono anni sinceramente che soffro personalmente di questo problema. In pratica anche da fermo sudavo. Ho provato diversi deo, diversi indumenti ma nulla. Sono arrivato al dott. Delfino che dapprima mi ha fissato un appuntamento/consulenza (gratuita tra l’altro) e poi dopo avermi ascoltato e visto... mi ha consigliato il trattamento ascellare. Mi sono fidato all’istante e fissato l’appuntamento col dottore in tempi brevissimi. Fatto il trattamento è stato semplicemente superlativo! Poco dolore (tanti piccolissime punturine sotto le due ascelle e trattamento che sarà durato una trentina di minuti. Inoltre avevo chiesto al dottore anche di guardarmi un neo dietro la schiena e come per magia.... senza esitare e dirmi nulla, me l’ha anche tolto! Che dire... semplicemente fantastico! Grazie Mille doc, davvero di cuore ;-)

Commento (1)

Ciao Vincenzo e benvenuto!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Che cambio! Si nota tantissimo la differenza!
Ti passo l'esperienza di AnaM, anche lei è soddisfattissima di questo trattamento:
In una sola seduta si riesce a risolvere il problema?
Un saluto

Iperidrosi ascellare e palmare

Soffro da anni di iperidrosi ascellare e palmo-plantare. Mi ero messa in lista per l’intervento, ma causa Covid, dall’ospedale hanno sospeso tutti gli interventi oramai da più di 2 anni. Ho fatto un colloquio con la Dott.ssa Osmanagaj che mi...