Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

31 mar 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Iperidrosi ascellare e palmare

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Firenze, Prato...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Soffro da anni di iperidrosi ascellare e palmo-plantare. Mi ero messa in lista per l’intervento, ma causa Covid, dall’ospedale hanno sospeso tutti gli interventi oramai da più di 2 anni. Ho fatto un colloquio con la Dott.ssa Osmanagaj che mi ha dettagliatamente spiegato il ruolo del botox nel trattamento dell’iperidrosi e come veniva eseguita la seduta. Ero molto titubante riguardo questo trattamento in quanto non credevo che avrebbe gestito in maniera stupefacente il mio disagio di anni. Ho deciso di provare nella stessa seduta le due zone che mi davano più problemi, ossia le ascelle e le mani. Trattamento fastidioso soprattutto nelle mani. Risultato eccezionale. 💪 Già dopo 1 settimana ho riiniziato a vivere. Grazie mille Dottoressa!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Trattamento contro iperidrosi

Avendo un problema di iperidrosi alla fronte, il dottor Antonacci mi ha consigliato un trattamento con il botox ed ha funzionato perfettamente. Il trattamento mi ha permesso di migliorare il mio stile di vita, è l’unica soluzione temporanea...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.