Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

31 mar 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Iperidrosi ascellare e palmare

Vale la pena
2 sedi di Firenze, Prato...

Soffro da anni di iperidrosi ascellare e palmo-plantare. Mi ero messa in lista per l’intervento, ma causa Covid, dall’ospedale hanno sospeso tutti gli interventi oramai da più di 2 anni. Ho fatto un colloquio con la Dott.ssa Osmanagaj che mi ha dettagliatamente spiegato il ruolo del botox nel trattamento dell’iperidrosi e come veniva eseguita la seduta. Ero molto titubante riguardo questo trattamento in quanto non credevo che avrebbe gestito in maniera stupefacente il mio disagio di anni. Ho deciso di provare nella stessa seduta le due zone che mi davano più problemi, ossia le ascelle e le mani. Trattamento fastidioso soprattutto nelle mani. Risultato eccezionale. 💪 Già dopo 1 settimana ho riiniziato a vivere. Grazie mille Dottoressa!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Finalmente libera dall'iperidrosi

Dopo trattamento chirurgico con laser, ho notato un notevole miglioramento. La convalescenza é durata pochi giorni, le ferite (piccole) hanno richiesto un mesetto per guarire. A un mese e mezzo dall'intervento, é completamente ripresa una sudorazione...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.