Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

31 mar 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Iperidrosi ascellare e palmare

3 sedi di Firenze, Prato...
WhatsApp

Soffro da anni di iperidrosi ascellare e palmo-plantare. Mi ero messa in lista per l’intervento, ma causa Covid, dall’ospedale hanno sospeso tutti gli interventi oramai da più di 2 anni. Ho fatto un colloquio con la Dott.ssa Osmanagaj che mi ha dettagliatamente spiegato il ruolo del botox nel trattamento dell’iperidrosi e come veniva eseguita la seduta. Ero molto titubante riguardo questo trattamento in quanto non credevo che avrebbe gestito in maniera stupefacente il mio disagio di anni. Ho deciso di provare nella stessa seduta le due zone che mi davano più problemi, ossia le ascelle e le mani. Trattamento fastidioso soprattutto nelle mani. Risultato eccezionale. 💪 Già dopo 1 settimana ho riiniziato a vivere. Grazie mille Dottoressa!

Iperidrosi- trattamento ascellare

Soffrivo di iperidrosi ascellare da diversi anni, dopo averne capito l'origine congenita mi sono recato dal Dott. Contreas per una visita. Subito si é mostrato molto preparato e rassicurante sul trattamento. Precisamente qualche mese dopo...