iperidrosi non ne posso più

7 apr 2016 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Iperidrosi mani e piedi - cerco vicino a Giussano (MB)

cerco un medico che faccia le punture di botulino per iperidrosi il piu vicino possibile alla mia zona di residenza. grazie saluti

Eccomiii in tuo aiuto :)
Dai un'occhiata qui: https://www.guidaestetica.it/centri/iperidrosi/monza-e-brianza
Spero ti aiuti leggere le opinioni degli altri :)
Facci sapere!
Io avevo letto di un sistema che usa le microonde per distruggere le ghiandole sudoripare. So che si usa anche il botulino e di fatto é molto usato, mentre il metodo di cui ti parlo é nuovo, ma pare che abbia effetti duraturi. Non mi ricordo come si chiama, ma spero di averti dato un input! O hai giá risolto col botulino?
Non ha funzionato il botulino... proprio zero... 450 euro buttati
Cavolo, mi spiace! Prova ad informarti per questo metodo di cui ho letto allora, si chiama miradry, sono andata a vedere!
valuta il Drielle, sistema noioso ma molto efficace
Non l'ho mai sentito, in cosa consiste?
io lo conosco bene perché lo uso da anni, si tratta di uno strumento che compri e fai delle sedute a casa, all'inizio un ciclo iniziale e dopo una seduta alla settimana di mantenimento, non ha effetti collaterali e spendi una volta sola.
Quanto costa questo macchinario?
Tieni conto che è impegnativo, all'inizio mi ci sono voluti 10 giorni per ottenere l'asciutto (una seduta al giorno), e poi lo devo fare una volta alle settimana per rimanere asciutta, quindi se per te il problema non è così serio non so se ne vale la pena.

Quanto costa ora non te lo so dire, io l'ho pagato diversi anni fa 250 euro e dopo non ci ho speso più niente, comunque si compra direttamente dal produttore, non so se posso inserire qui dei link comunque il sito del produttore per avere informazioni è questo:

se il link non appare basta cercare su google drielle e lo trovi.
Io uso il Drielle da un po' di anni sia per la sudorazione alle mani che per le ascelle (mani bagnate ed ascelle pezzate, tu sai cosa intendo), l'ho conosciuto tramite un forum indipendente di volontari che parlano di iperidrosi dove si parla anche di botulino.

E' un apparecchio con cui fai a casa le applicazioni, devi mettere in conto una applicazione di mantenimento alla settimana, farlo alle mani può essere noioso ma alle ascelle ti metti su degli elettrodi e puoi fare quello che vuoi, io sto su internet o leggo.

Comunque puoi trovare più informazioni ed anche il prezzo tramite google.
scusate ho sbagliato a scrivere qui era la risposta ad un'altra persona in un' altra esperienza mi sono incasinato ma non riesco a cancellarla
Oddio ho visto la pagina e sinceramente non mi ispira chissà quanta fiducia, sembra una pagina intenet di quelle cose che non sai se sono una bufala o no...
E' vero il loro sito è tristissimo e a livello di marketing sono un disastro, ma l'azienda esiste da decenni (basta controllare sul sito dell'Agenzia delle Entrate la partita iva) e se li chiami sono veramente molto gentili e preparati, praticamente ti scoraggiano se non sei motivato, mi hanno parlato chiaro, è una procedura noiosa e se il problema è lieve non ne vale la pena. Quando ho fatto le mie ricerche ho sentito anche altre aziende che vendevano prodotti simili ma molto più costosi, con siti ben fatti e prodotti più accattivanti, ma non mi hanno convinto perché per giustificare un prezzo anche tre volte più alto promettevano risultati senza sforzo e facevano uso di forum pilotati, quando poi scambiando opinioni saltava fuori che l'impegno necessario era lo stesso, ed allora perché pagare tre volte tanto ?
Io mi trovo benissimo, ma ripeto per le mani è un po' una rottura fare la seduta settimanale, per piedi ed ascelle meno perché hai le mani libere
Scusami ma come agisce?
Questo è fuori dalla mia portata comunque in pratica tu ti applichi dove serve una lieve corrente elettrica e dopo un certo numero di sedute il sudore cessa. Ma non è certo un sistema innovativo, si usa da tanti anni (anche se l'ho scoperto tardi), e ci sono tanti apparecchi simili in commercio, io mi sono trovato bene con il drielle ma la scelta è ampia, sono venuto a sapere del metodo tramite il forum http://www.iperidrosi.org/ dove si parla anche di botulino ed antitraspiranti forse li c'è una spiegazione su come agisce.
Mamma mia mi ricorda le torture!!! No no grazie, io non ho questo problema però visto sto macchinario mi sembra che manchi solo il legnetto tra i denti. Altro che cia ahahahahaha.
ma in che razza di sito sei finita ?! Con questo apparecchio si tratta di mettere le mani o i piedi in due vaschette come un pediluvio e guardarsi una puntata di una serie o un film, dalla tua descrizione devi essere finita su un sito dove ti mostrano l'altro metodo, quello con decine di iniezioni di una tossina micidiale in zone molto sensibili: il botulino ;-)
annpenn a cosa ti riferisci?
facevo ironia sul fatto che le iniezioni di botulino sono si una vera tortura, nei messaggi precedenti avevo fatto notare che per l'iperidrosi non c'è solo il botulino o gli antitraspiranti o l'operazione, c'è anche il Drielle che è una ottima soluzione ed è molto utilizzata anche se un po' noiosa da fare, comunque se ti interessa approfondire cerca drielle o vai suoi vari forum tipo http://www.iperidrosi.org/viewforum.php?f=7
ok ti ringrazio
Il drielle funziona benissimo. No, non è indolore, sì, è noioso. Ma se uno da 30 anni vive coi rubinetti al posto di mani e piedi, poco meno di 300 euro una tantum e una seduta settimanale di mantenimento non sono nemmeno un prezzo da considerare! Io ho chiamato il tecnico del drielle il 15 agosto e lui è stato adorabile. Probabilmente si ricorda ancora di me xD
ma esiste una lista o elenco di dermatologi che fanno queste sedute a bologna?
mia figlia soffre di questo problema e sentiti diversi dermatologi ci hanno consigliato drionic che pero' per broblemi di non conformità non fanno piu' arrivare in europa. diversamente ti propongono botulino o intervento.
nessun macchinario alternativo...
Prima di rivolgermi a loro, ero tentata dall'intervento di parasimpaticectomia, che va fatto tutt'altro che a cuor leggero. Che invitano a desistere se si sa di non essere costanti, è vero. Rischiano il discredito per l'impazienza altrui. Suggerisco vivamente l'acquisto. Le sedute si fanno anche presso studi privati: il mio dermatologo prende 30 euro ogni volta, follia.
Ciao a tutti. Non è permesso fare pubblicità a prodotti tanto spudoratamente :-)!
La gente sta male e ha bisogno di informazioni reali sulla faccenda, tra cui io. E' l'unico luogo dove tutti quelli con lo stesso problema possono confrontarsi per migliorare il proprio stile di vita visto che tendiamo a nascondere il problema. Non parlare di pubblicità per favore!
Ciao Andrea!
In cosa posso aiutarti? Di che tipo di informazioni hai bisogno?
Buongiorno scrive uno dei responsabili della Bielsan azienda produttrice del Drielle.
E' nostra politica evitare di partecipare a forum, blog ecc. , ma ci è stato segnalato un commento che richiede un nostro intervento.
La nostra azienda fa pubblicità esplicita usando i canali appropriati, avendo migliaia di clienti è naturale che qualcuno posti la sua esperienza positiva sul vostro sito: mentre per noi è chiaro che il sito guidaestetica è legato alla sola comunità dei medici (con i quali peraltro lavoriamo da 60 anni quindi lungi da noi l'idea di entrare in concorrenza), il comune lettore può invece pensare che si possano descrivere anche procedure non effettuate da medici iscritti al vostro servizio.
Siamo pertanto grati a tutti i nostri clienti che hanno lasciato le loro esperienze ed a chi vorrebbe farlo in futuro, ma dobbiamo chiedere di farlo in forum che non abbiano finalità commerciali.
Non lo sapevo, credevo semplicemente di poter fornire qualche indicazione utile a chi soffre del mio stesso problema. Chiedo scusa:)
Ciao Jean,
non ti preoccupare ....sicuramente le tue indicazioni sono utilissime. Volevamo soltanto precisare alcune regole sito. Continua a stare con noi e a dispensare i tuoi preziosi consigli ... parlando meno di prodotti, magari. Grazie mille!
buongiorno a tutti io da una decina di anni soffro di iperidrosi ascellare ho speso un mare di soldi in visite ed esami e scottex ma niente poi per caso in una parafarmacia ho trovato una pomata a dir poco magica lo messa e per 4 giorni asciutto si chiama Perspirex esiste x mani piedi e ascelle e costa veramente poco intorno alle 12 euro informatevi e se il caso provate io sono soddisfattissimo a presto e Buon Natale
ciao Carlo. io ne ho provate varie di creme e non ho risolto... soffro di iperidrosi su mani e piedi. dovrei metterla ogni giorno se funzionasse..
Qualcuno ha provato la radiofrequenza? Funziona?
7 apr 2016 · Aggiornamento: 6 ott 2023

iperidrosi non ne posso più

Soffro di iperidrosi mani e piedi da sempre, sono stata anche da un chirurgo per fare l'intervento in cui si mette una clip da sotto le ascelle per bloccare il sudore ma per paura e impegni sportivi ho rinunciato, ero già in lista d'attesa... vorrei tentare con il botulino. non ne posso più.

Ciao Erika244!
Sicuramente puoi informarti bene sul botulino...qui puoi trovare persone che hanno fatto il trattamento e sono rimaste soddisfatte ...
Hai giá un medico di riferimento?

NO non conosco nessuno... lo sto cercando .. :-)
e come hai risoloto poi? l'hai fatto?
x Erika244 hai risolto il problema?mi fai sapere x favore?

Trattamento contro iperidrosi

Avendo un problema di iperidrosi alla fronte, il dottor Antonacci mi ha consigliato un trattamento con il botox ed ha funzionato perfettamente. Il trattamento mi ha permesso di migliorare il mio stile di vita, è l’unica soluzione temporanea...

Iperidrosi ascellare e palmare

Soffro da anni di iperidrosi ascellare e palmo-plantare. Mi ero messa in lista per l’intervento, ma causa Covid, dall’ospedale hanno sospeso tutti gli interventi oramai da più di 2 anni. Ho fatto un colloquio con la Dott.ssa Osmanagaj che mi...