6 gen 2024 · Aggiornamento: 6 gen 2024

Mastoplastica riduttiva- Ottima esperienza col dottor Tambuscio

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...

In seguito ad una forte perdita di peso il seno era rimasto rovinatissimo per la mia giovane età, mi ci è voluto del tempo per decidermi a fare questa operazione. All'ospedale di Mestre un medico che mi ha visitato il seno mi ha raccomandato il dottor Tambuscio, dato che il mio caso grave non era stato in ogni caso valutato abbastanza grave per poter essere eseguito all'ospedale tramite i loro percorsi. L'intervento è stato ovviamente indolore, ero sotto sedazione, mi sono presentata alle 9 e operata alle 11, alle 3 del pomeriggio già mi dirigevo verso casa senza dolori fino al giorno dopo. Prescrivono una terapia per il dolore, che in ogni caso dura al massimo 4-5 giorni, ti indicano prima e dopo tutto quello che devi sapere e di cosa preoccuparti. È andato tutto liscio seguendo le istruzioni e portando un po' di pazienza per il primo mese in cui alcune attività erano difficili se non impossibili da fare. È richiesta assistenza di una persona, come previsto. Per il primo mese c'è una visita a settimana. Da persona molto ansiosa, sono stata calmata e trattata con cura in modo che non fossi troppo agitata. Hanno raccolto bene bene tutte le informazioni mediche prima dell'operazione, consiglio ai futuri pazienti di abbondare le informazioni piuttosto che omettere cose considerandole meno importanti e di non farsi problemi a telefonare o mandare email per ulteriori informazioni. Esperienza positiva e sono contenta del risultato.

Mastoplastica riduttiva

Ho effettuato l'intervento di mastoplastica riduttiva ormai 8 mesi fa e posso dirmi soddisfatta del risultato e di avere finalmente un seno proporzionato alla mia corporatura e adeguato alla mia età. Già dalla prima visita il Dr. Gandolfi...