20 mag 2022 · Aggiornamento: 30 set 2023

Mastoplastica riduttiva- Top

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...

Dopo aver eseguito un Bypass gastrico e aver perso circa 30 kg mi era rimasto il problema al seno (6a abbondante), avevo già fatto 3 volte richiesta da altri medici ma nessuna era andata a buon fine. Finalmente dopo anni il medico che mi aveva in cura il dr. Volontè che ringrazio mi ha indirizzata presso il Dr. Gandolfi. l Dr. Gandolfi ha capito da subito il mio disagio e le problematiche che mi creava un seno cosi sproporzionato. Sono stata seguita ad ogni passo prima e dopo l’intervento dal dottore e dalla sua bravissima e gentilissima assistente Elena che con molta pazienza e disponibilità mi sono stati vicini rispondendo ad ogni domanda e necessità che avevo, aiutandomi anche nel comprendere tutti i passaggi che questo tipo di intervento comportava. L’intervento è andato molto bene e anche il post-intervento, non ho avuto nessun tipo di problema e nemmeno dolori! Sono molto contenta di aver eseguito questo intervento con il Dr. Gandolfi perché mi sono sentita sempre al sicuro malgrado tutte le preoccupazioni che avevo. Inoltre, sono pienamente soddisfatta del risultato che è fantastico mi sento rinata! Un grazie di cuore al Dr. Gandolfi e ad Elena per tutto!!