16 feb 2022 · Aggiornamento: 23 set 2023

Mastoplastica riduttiva perfettamente riuscita!!!

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...

Dopo anni di paura ed indecisione ho deciso di sottopormi ad un intervento di Mastoplastica riduttiva…e fin dal principio l’unico medico che ha saputo convincermi e rassicurami è stato il Dott. Tambuscio. È trascorso un mese dall’intervento e già ora posso dire di essere davvero molto felice ed entusiasta del risultato. Non ho avuto dolori come mi aveva preannunciato (l’unico fastidio è stato a causa dell’antibiotico e per il fatto di dover dormire supina) sono stata bene fin da subito e fin da subito ho potuto ammirare il mio seno ‘nuovo’ che nonostante abbia ancora le cicatrici visibili è davvero molto bello e per di più senza protesi! Un seno da pin-up come dice il dottore 😉🤣 So già che le cicatrici se ne andranno con l’applicazione costante di un apposito gel. Il Dott. Tambuscio, oltre ad essere un chirurgo molto bravo e preparato, è anche una persona molto disponibile e alla mano che mi ha fatto sentire davvero a mio agio. Credo che in queste situazioni un medico si contraddistingua non solo per la sua preparazione ma anche per la sua incredibile simpatia che ha saputo rendere rilassante un momento che avrebbe potuto essere carico di tensione. Mi sento rinata…e questo solo grazie ad Antonio!!! Non finirò mai di ringraziarti dottore 😊❤️Grazie di cuore

Mastoplastica riduttiva

Ho effettuato l'intervento di mastoplastica riduttiva ormai 8 mesi fa e posso dirmi soddisfatta del risultato e di avere finalmente un seno proporzionato alla mia corporatura e adeguato alla mia età. Già dalla prima visita il Dr. Gandolfi...