26 lug 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica riduttiva

Ciao a tutte...il 7 giugno ho finalmente realizzato il mio sogno...ho fatto l'intervento di riduzione del seno...portavo una taglia 6 e ora ho una 4...sono rinata...il post operatorio nessun dolore...non ho presso nessun antidolorifico...se non il giorno stesso dell'operazione. Ho effettuato l'operazione al Campus Biomedico a roma in convenzion con il SSN. Lo consiglio a tutte le donne /ragazze che hanno questo problema! Per chi e'di roma e vhole avere notizie in piu'contattatemi , mi fa piacere condividere questa esperienza!

Ciao Cesi! Benvenuta e congratulazioni per questo passo tanto importante!
Se vorrai inserire fotografie, risulterebbe molto utile a chi cerca informazioni ed esperienze reali in vista di una futura operazione.

Se inoltre desideri con altre ragazze nella tua stessa situazione, ti suggerisco questo link: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-riduttiva/mastoplastica-riduttiva-3284

A presto! :)
Ciao,Cesi! Congratulazioni! Mi puoi dire per favore la procedura da seguire per passare con la SSN l'intervento? Grazie per un eventuale risposta
Ragazze ... non è così facile .. ma provateci ... qualcuna ha già chiesto dei preventivi qui? Secondo voi con la SSN il risultato estetico è valido?
Ciao Sonia,
Per fare l'intervento in convenzione con il SSN io ho fatto la visita con il chirurgo plastico al Campus Biomedico a trigoria, se lui reputa che necessiti dell'intervento ti mette in lista, ma devi anche fare la visita dall'ortopedico che confermi la stessa idea del chirurgo.
Cmq se hai bisogno di ulteriori dettagli fammi sapere.

In bocca al lupo!
Cesira
Grazie tante per la risposta,gentilissima
quindi è proprio la procedura questa. a te avevano chiesto un peso minimo da levare nell'intervento Cesi?
Anita io sono pienamente soddisfatta del risultato ottenuto....avendolo fatto in ospedale con il SSN

Ciao Cesira
Davvero? E hai visto fotografie prima? Grazie Cesira
No nessuna foto prima...ho fatto la visita con il primario il prof Persichetti, avendo un mio amico che lavoro nella struttura mi ha riportato voci ottime riguardo sia il professore sia il resto del auo staff.
E confermo che mi sono trovata sempre bene con gli altri chirurghi quando sono andata per le medicazioni
Ah ok, quindi tu andavi un po' sul sicuro, diciamo! Grazie mille, sei stata gentilissima.
Ciao Cesi ... anche io sono in lista dal prof Persichetti,ho fatto la visita da lui a maggio ... ora spero di essere chiamata a febbraio,da quanto mi è stato detyo dalla sua segretaria ... a settembre ero la paziente 231 🤔😣 non vedo l'ora di togliermi questo peso !!
Si diciamo che avendo questo amico che lavora li in amministrazione ormai conosce anche solo per esperienza raccontate i vari medici....quindi avevo una tranquillita'maggiore...se hai bisogno sono a disposizione ! Ciao ciao
Grazie Cesi, sei gentilissima!
Ciao Anita grazie io dovrei fare l'intervento a Milano presso il policlinico.
Hai informazioni su come operano?
Grazi
Io sono già in lista
ma scegli tu il chirurgo in questo ospedale?
Ciao Cesi, puoi spiegarmi come si fa ad con il servizio ssn ne ho proprio bisogno
grazie
Ciao io sono daniela e sono di Orvieto.il 13 di questo mese ho appuntamento con il chirurgo .per mettermi in lista.ho fatto rx cervicale e la visita con ortopedico. Mi hanno diagnosticato la gigantomastite.vorei chiederti quanto tempo hai dovuto aspettare per arrivare al giorno del intervento? Grazie
Ciao Daniela!
In questa esperienza troverai le info di cui hai bisogno:
Che tagli porti? A che risultato vorresti arrivare?
Ho fatto la visita .e mi hanno detto che per fine giugno mi fanno intervento.parto da una ottava ..e pieghe sul solco mammario. Sono travolta di emozioni che non riesco più a dormire...non vedo l'ora di liberarmi di questo peso
Ciao Daniela 2144 hai fatto l'intervento? Dopo quanto tempo dalla prima visita ti hanno operata?
Ciao io sono Daniela e abitò a Orvieto il 13 di questo mese devo andare di mettermi in lista ...quanto tempo hai aspettato x fare intervento? Anche io ho un seno grandissimo ,e non ne posso più 😭😭😭 grazie
Ciao Daniela,
hai potuto fare l'intervento?
ciao anche io sono di Roma e il campus bio ha ottima fama. come hai fatto x la lista di attesa? hai fatto con SSN o privatamente? non ne posso più del mio seno che ormai è anche sceso tantissimo!
Ciao Duccina!
Quando devi fare l'intervento?
Buon giorno, come posso contattarti privatamente?
Grazie
Ciao Cesi, anche io sono in lista di attesa al campus biomedico di Roma, ho fatto visita a fine febbraio e dovrei fare l'intervento tra ottobre e dicembre... non vedo l'ora sono emozionata. Posso chiederti come è stato il pos operazione, se molto doloroso e se puoi darmi qualche consiglio o suggerimento? 😉
Ad oggi ancora intervento non fatto 😞 e non riesco nemmeno a conoscere il mio numero di lista d'attesa. In lista da febbraio 2021
Ciao dovevi essere operata il 7 luglio mi è venuto il covid. Ora sono negativa
Mi può contattare *********
Anche io ora i 4 avevi la teza
Ciao L2022 hai avuto la data dell'intervento?
anche io o fatto riduzione seno policlinico di bari avevo 7 ora o la 4 sono felicissima avuto nessun dolore
Quanto tempo sei stata in lista di attesa?