28 ott 2021 · Aggiornamento: 23 lug 2023

Mastoplastica additiva - Ho realizzato un sogno

Ho conosciuto il dott Manuel De Giovanni il 1 luglio, giorno della mia prima visita.

Fin da subito ho capito che sarebbe stato lui a realizzare il mio sogno: ridurre il seno. La fiducia che trasmette è indescrivibile si percepisce subito la sua grande professionalità, sicurezza ed esperienza. Mi ha dato tutte le spiegazioni del caso ed abbiamo subito fissato la data dell’intervento. Il 12 ottobre 2021( ieri) sono stata operata è andato tutto benissimo con zero dolore.

Ora devo solo aspettare che il seno si assesti nella sua forma naturale. Un ringraziamento di cuore anche a sua moglie Carolina persona splendida, comprensiva ed empatica, ti mette subito a tuo agio, e ti toglie tutte le paure legate all’intervento. Ed infine un ringraziamento anche a Tiziana, assistente del dott, che è stata sempre presente con la sua gentilezza e disponibilità.

Grazie non potevo veramente trovare di meglio!!!