Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 posts · Riassunto dell'esperienza:

tra meno di un mese dirò addio alle zavorre!! finalmente farò a mastectomia riduttiva !!

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.000€

Riguardo al Dottore

Dott. Stefano Gatti
3 sedi di Como, Monza e Brianza...
Punteggio:
È un chirurgo fantastico !! È gentile e disponibile a rispondere a tutte le te doad mande e dubbi. Nel suo lavoro è bravissimo. E il risultato finale supera le aspettative! Sono davvero contenta che sia stato lui a fare la mia mastoplastica riduttiva.
7 feb 2019 · Aggiornamento: 19 giu 2019

Finalmente amo il mio nuovo piccolo seno !!

104442
104441
104440
104439
104438
104437
104436
+12
104435
104434
104433
104432
104431
104430
104429
104426
104425
104424
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono passati quasi 4 mesi dall'operazione. Avere finalmente il seno piccolo e di dimensioni ragionevoli è fantastico ! Sopratutto per la mia schiena, anche se sto ancora gobba, ma ci sto lavorando. Grazie al Dott. Gatti il mio sogno si è realizzato. È stato fantastico! Il risultato finale è piaciuto molto anche a lui, visto la difficoltà per via che uno dei miei capezzoli era troppo in basso e che c'era la possibilità di perderlo durante l'intervento, visto la grande distanza di spostamento ( prima i capezzoli mi arrivavano poco sopra l'ombelico). Volevo ridurre il seno da quando avevo 18 anni e finalmente a 29 ci sono riuscita! Ora porto una 4c però potrebbe sgonfiarsi ancora un po'. Non voglio provare dei reggiseni troppi stretti perché mi fanno male le cicatrici ( la mia pelle è troppo sensibile) quando saranno guarite per bene prenderò una misura in meno. Di tezenis mi va bene anche la 4B. La B !!! Da non credere! Ogni volta che compro un reggiseno nuovo sono super felice di poter scegliere tra tanti modelli e che la mia taglia ci sia sempre!!! Trovare i costumi in inverno è difficilissimo però finalmente ne ho preso uno e il mio seno non esce da nessuna parte, rimane nel costume come dove deve stare!!! Non vedo l'ora di andare al mare ( anche se ho paura per le cicatrici!) ogni tanto ho dei dolori al seno ( secondo il mio chirurgo sono normali, si sta assestando). Per mesi ho avuto una crosta che non voleva andarsene e poi scopro che sotto c'era ancora un punto! Dovevano sciogliersi tutti poco dopo l'intervento ma questo non voleva saperne. Sono dovuta tornare in ospedale per farmelo togliere. Io cercando di toglierlo ho fatto un buco! 😱😫 sulle cicatrici sto mettendo ceramol kelored 30ml consigliata dal chirurgo. L'intervento ha fatto male ma lo rifarei altre mille volte !

10

Commenti (10)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
24 set 2018 · Aggiornamento: 7 feb 2019

tra meno di un mese dirò addio alle zavorre!! finalmente farò a mastectomia riduttiva !!

103679
103561
103562
103563
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ad ottobre finalmente dopo tanti anni farò una mastectomia riduttiva!!! la sognavo dall'età di 18 anni! ma tutti mi avevano frenato, sia parenti/amici che medici. dicevano che ero troppo giovane e che il seno grande è bello bla- bla - bla. Loro non capivano come mi sentivo. Odiavo io mio corpo, tutti mi fissavano e anche una semplice t-shirt su di me appariva volgare o provocante, tutto ciò che non volevo essere. Sia io che mia mamma abbiamo un seno molto grande. io c'è l'ho sempre avuto. E mi ha sempre fatta stare male. Odiavo andare al mare perché non trovavo mai un costume carino o che potesse andarmi bene. Tutti mi fissavano facendo commenti che preferirei dimenticare Anche la mia vita privata era un problema, non volevo farmi vedere senza reggiseno perché odiavo/odio il mio seno enorme e cadente. ora va meglio ma non mi piace comunque farmi vedere senza reggiseno. Da un po' di anni ho dei mal di schiena terribili. Che poi ho scoperto essere una scoliosi e una cifosi dorsale. Ma finalmente ad ottobre dirò addio al dolore alla schiena, alle persone che mi fissano il seno invece che la faccia e ai commentini, al mio odio per il mio seno. Grazie ad una riduzione da una 5° ad una 3°. Non vedo l'ora! Ho aspettato 11 anni per poterlo fare!!! Lo farò con la mutua all'ospedale di Monza ( San Gerardo). Sul web non ci sono molte testimonianze di donne che hanno fatto una riduzione del seno. è un vero peccato perché ha molte piacerebbe avere dei consigli o leggere le esperienze di chi c'è già passato. A chi c'è già passata le cicatrici fanno male? e i drenaggi? dopo quanto avete potuto alzare le braccia sopra alla testa? Qualcuna lo ha fatto con la mutua ? Grazie ! Dopo l'intervento scriverò qui anche la mia esperienza! L'operazione la farò l'11 ottobre!

20

Commenti (20)

Ma con la mutua quanto tempo può passare dalla chiamata per l'intervento?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

In attesa della riduzione

Ho fatto la mastoplastica riduttiva perché avevo un seno enorme, una 12ma che mi procurava dolore insopportabile. Mi sono rivolta al dottor Gozzo di Bari e non mi sono mai pentita di averlo scelto, specialmente ora dopo che mi sono operata....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.