16 mag 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica riduttiva- realizzazione di un sogno

Dott. Federico Romano
2 sedi di Firenze, Pisa...
Esperienza molto positiva, il dottor Romano è un bravissimo e competente medico, ho ricevuto tutte le informazioni e spiegazioni sull'intervento di mastoplastica riduttiva e un intervento effettuato con un ottimo risultato. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono effettuare un intervento di chirurgia estetica.

Ho conosciuto il Dott. Romano a Fornacette, mi sono rivolta a lui per effettuare una mastoplastica riduttiva. Già dal nostro primo incontro sono rimasta molto colpita positivamente dal dottore dalla sicurezza e tranquillità con cui mi descriveva nei minimi particolari l'intervento che avrei dovuto effettuare. Oggi a distanza di una settimana dall'intervento posso solo confermare l'estrema professionalità e l'ottimo risultato ottenuto. Grazie per aver reso questo mio desiderio realtà!