10 nov 2021 · Aggiornamento: 27 set 2023

Mastoplastica additiva Città di Parma dott. Bianco

Ciao a tutte!

Dopo anni di indecisione, ho finalmente trovato il coraggio di farlo. Ho 35 anni e sono mamma di una bambina di 6. L’ allattamento ha cambiato l’aspetto del mio seno che si è completamente svuotato. Non ho mai avuto un seno enorme, ma partivo dalla mia bella seconda.

Ho fatto due visite: un chirurgo di Brescia, il quale mi proponeva taglio sotto il seno e protesi rotonde; il dott Bianco a Parma che ho trovato di una sensibilità e delicatezza inimmaginabili. Tecnica diversa: taglietto sotto il capezzolo e protesi a goccia sotto muscolo. Mi sono sottoposta all’ intervento il 27 settembre e a meno di un mese e mezzo posso dire di essere completamente soddisfatta e felice.

Dolore molto intenso i primi 4 gg, poi via via sempre in miglioramento fino a tornare dopo 10 gg alla vita normale solo senza attività fisica. L'aspetto del seno cambia quasi subito, passato il gonfiore della prima settimana risultava già bellissimo. Ora è morbido al tatto e naturale.

Un super ringraziamento anche alla sua assistente Myriam che mi ha seguita passo dopo passo insieme al dottore.