Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

5 mag 2022 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica additiva Dr. Montemurro e Pellegatta L'avessi fatto prima!

Vale la pena
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mastoplastica additiva effettuata il 26/04 col Dottor Montemurro, scoperto tramite i social. Da subito mi ha trasmesso affidabilità e preparazione, motivo per cui mi sono affidata totalmente a lui nella scelta delle protesi e della taglia. Nonostante avessimo optato per un 275cc sottomuscolo, partendo da una prima piena, il Dr. ha preferito l'inserimento sottoghiandola. Mi sono fidata ciecamente, visti i risultati meravigliosi che è solito ottenere, e sono sicura che rimarrò soddisfatta. Per ora ho un seno semplicemente meraviglioso. Squadra fantastica, dal Dottor Montemurro e Pellegatta, all'anestesista e l'equipe operatoria. Dolore post operatorio sopportabilissimo, non sono mai dovuta ricorrere agli antidolorifici prescritti, solo Tachipirina 1000mg i primi due giorni. Veramente una professionista, non esiterei a riaffidarmi a lui in caso di necessità. Se cercate qualcuno di cui potervi fidare, disponibile e veramente competente, scegliete il Dott. Montemurro.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Esperienza mega negativa

Ciao a tutte ragazze.. sto per raccontarvi l'esperienza più brutta della mia vita! prendetevi 2 minuti e sentite che gente c'è in giro! come gia avevo annunciato, avrei dovuto incontrare in kir per la scelta delle protesi.. fatto! prima visita...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.