Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

18 lug 2022 · Aggiornamento: 28 set 2023

Mastoplastica additiva- il mio sogno si è avverato

Vale la pena

Riguardo al Dottore

2 sedi di Napoli
WhatsApp
Punteggio:
Consiglio vivamente il fantastico Dott. Amoroso, a chi è indeciso o a chi ci sta ancora pensando non perdete altro tempo, il dottore fa miracoli vi fa sentire come non vi siete mai sentite prima.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

2 mesi fa è cambiata totalmente la mia vita, mi sono affidata al Dott. Amoroso per l’intervento di mastoplastica additiva e di meglio non potevo fare. L’ho conosciuto tramite un semplice social, mi ha trasmesso sin da subito sicurezza e tranquillità per non parlare dei suoi lavori mi innamoravo ogni giorno sempre di più. Quando decisi di fare un consulto conobbi Giusy e Sasha, sue assistenti, due ragazze così signorili, gentili e pazienti le quali mi spiegarono dalla A alla Z tutto ciò che c’era da sapere riguardo l’intervento in modo molto dettagliato senza mai stancarsi o spazientirsi di fronte alle miliardi di domande che facevo in continuazione. Quando dopo un po’ venne il dottore per spiegarmi le ultime cose con i suoi modi così garbati e raffinati, non fece altro che convincermi ancor di più a sottopormi all’intervento infatti non ho avuto bisogno di consulti presso altri. Il giorno dell’intervento, presso la clinica di Baiano, conobbi Paola, una ragazza dolcissima la quale ti prepara per l’intervento e ti accompagna in sala operatoria; non ero per niente ansiosa al contrario ti fanno sentire a casa tua, ti trattano da principessa. Il post operatorio non è stato per niente doloroso, vieni seguita in maniera costante dalla fantastica Nasty la quale puoi bombardarla di messaggi lei sarà sempre lì pronta e risponderti ed a supportare ogni tua esigenza. I controlli sono assidui, non ti abbandonano mai. Non finirò mai di ringraziare il mio amato Dottore ed il suo staff perché loro non fanno semplici interventi bensì miracoli facendo rinascere le persone. Grazie per questa fantastica esperienza…

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.