Vorrei condividere con voi il mio percorso

3 sedi di Perugia, Roma...
Ho trovato in questo dottore professionalità meticolosità , e fa di tutto per accontentarvi tenendo a cuore la vostra salute sia prima che dopo l intervento! Non lo cambierò mai!
9 apr 2018 · Aggiornamento: 18 apr 2018

da ottobre ad aprile, il mio percorso dopo l'intervento

E'da un po' che non aggiorno la mia esperienza. A distanza di diversi mesi dall'operazione posso dire di essere molto soddisfatta. Non ho avuto problemi di nessun tipo. Ho fatto la mia mastoplastica con tecnica dual plane, a causa della scarsa copertura dei miei tessuti, e a parte un po' di dolore iniziale, tutto è andato a meraviglia. Purtroppo, per la grandezza che desideravo, quasi una coppa D che per la circonferenza del mio torace equivale ad una 4a, i miei tessuti comunque non sono completamente sufficienti per coprire la protesi, facendo si che si veda in alcune posizioni, ma devo dire che non solo rifarei l'esperienza, ma sono anche molto più soddisfatta di com'è il mio seno ora che prima. La sensibilità ad seno non l'ho mai persa, a parte la convalescenza non ho avuto nessun tipo di fastidio o dolore, il seno è morbido, e il dottore mi ha seguito sempre, L'ultimo controllo l'ho avuto il mese scorso, mi ha sempre contattata per sapere come stavo e si è sempre preoccupato che andasse tutto bene.

E' stata una bellissima esperienza per me, sia per quanto riguarda il miglioramento estetico ma anche per quanto riguarda la parte umana, non sono stata un numero ma una paziente. L'ho fatto per me e per me soltanto ma di certo gli apprezzamenti dall'esterno non sono mancati, un fattore in più per sentirmi orgogliosa. Spero di fare altri interventi con il dottore, che possano migliorare il mio lato estetico e per sentirmi bella, cosa gratificante.

Spero che qualsiasi persona decida di fare quest'esperienza abbia lo stesso percorso soddisfacente che ho avuto io.

Ciao cara, mi sono accorta che non ti ho chiesto di rispondere all'identikit. ti va di farlo?
DATA E LUOGO INTERVENTO:?
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm)
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
14. Perché?

Grazie e a presto (spero!)
1 dic 2017 · Aggiornamento: 7 mag 2018

2 mesi dalla mia mastoplastica additiva

Eccomi qua. Il post operatorio sta procedendo molto molto bene. Nei controlli che sto facendo con il dottore una volta al mese dice di essere molto soddisfatto del risultato e ovviamente è contento di aver fatto un lavoro che mi ha pienamente accontentata. L unico neo è che massaggiandomi avverto, nel seno sinistro la parte che da verso lo sterno, su uno spazio di circa due o tre cm, delle piccolissime increspature che sono del bordo della protesi. Non sono visibili in qualsiasi posizione mi metto, come si può vedere anche dalle foto, e per essere avvertite devono essere toccate in un modo preciso, altrimenti non si sentono. Nel seno destro invece non sento nulla. Per il resto è venuto un ottimo lavovoro, almeno a me piace moltissimo!

Ciao Lightning il lipofilling lo faresti perchè vedi un'asimmetria tra i due seni? Considera che è naturale averli non perfettamente uguali. Il tuo seno lo trovo bellissimo!!!
11 ott 2017 · Aggiornamento: 1 dic 2017

Adesso posso dire che mi sento felice del mio nuovo seno!

Scusate per la cattiva qualità delle foto non mi ero accorta che sono leggermente sfocate, spero che il seno piaccia anche a voi :) Datemi pareri sinceri. Ho ancora il pennarello perché non mi sono potuta fare ancora la doccia e il mio seno è stato ermeticamente chiuso fino a oggi, in realtà anche oggi ma ho tolto un attimo la fasciatura di sostegno! Sono ancora alte, si devono assestare, sono anche rigide e non si muovono per niente! Però penso, per essere passati 12 giorni il risultato non sia male, che ne dite?

Ciao Lightning!
Oggi sono due mesi!
Hai foto nuove x noi?
30 set 2017 · Aggiornamento: 22 ott 2017

Intervento eseguito! Che esperienza!

Non ho lo stesso entusiasmo di molte qui subito dopo l intervento. Motivo: è un intervento chirurgico e mi ha apportato molto stess psicologico, tensione e un pizzico di paura oltre i dolori abbastanza forti del post. Non cammino bene, il muscolo grande pettorale mi fa male anche quando respiro ma il dottore soddisfatto! Mi ha detto che sono venute bene l intervento è andato bene e sono stata super coccolata! Oltre al fatto che ha soddisfatto le mie aspettative! Adesso mi devo riprendere...allora sicuramente proverò molta felicità e vedrò come sono venute!!

Ciao Lightning scusa mi ero persa il tuo intervento , ti ho ritrovata ora , mi fa piacere che cominci a stare bene , non è proprio una passeggiata nei primi gg vero ? :-) Aspetto anch'io di vedere le nuove foto . Un abbraccio e complimenti per la laurea in poppologia :-)))
10 set 2017 · Aggiornamento: 30 set 2017

Inizia il countdown data: 29 SETTEMBRE!!!!

Adesso che ho la data sono euforica e spaventata. Verranno come le voglio? Avrò complicazioni? Sarà la cosa giusta? Comunque.... finalmente avrò un seno prosperoso! :)

Tesoro non mi si apre il tuo aggiornamento di esperienza...dell'intervento eseguitooo O.O
9 ago 2017 · Aggiornamento: 13 feb 2018

Oggi sono così.....

Questo è il mio seno oggi, non vedo l'ora di avere una data per poter raggiungere il mio traguardo. Volevo metterla direttamente dopo aver fatto l'intervento per fare vedere il prima e il dopo, ma magari, vedendo da come parto, potrei avere qualche consiglio in + da voi, soprattutto per coloro che hanno una partenza simile alla mia... Io vorrei arrivare ad una 4a scarsa, partendo da una 2a. Il mio dottore ha detto che è fattibile, ma l'appuntamento ufficiale ce l'ho a settembre, completo di analisi che comprendono anche la mia struttura corporea... Spero che ciò che voglio ottenere non sia così lontano da ciò che posso ottenere!!

I primi 5 giorni sono i peggiori, ma vedrai che dopo starai molto meglio!! Anche togliendo le fasce avrai sollievo sono molto curiosa di vedere come sono venute, ma era già un bel seno seppur poco svuotato, quindi di sicuro saranno grandiose!!!
3 ago 2017 · Aggiornamento: 2 mar 2018

Vorrei condividere con voi il mio percorso

Dopo anni di indecisione mi sono finalmente decisa a compiere il passo, fare una mastoplastica additiva. Ho l' appuntamento con il chirurgo a settembre per vedere dimensioni, tipo di incisione, tipo di protesi ecc e FISSARE LA DATA. Ho scritto abbastanza presto la mia esperienza perché vorrei condividerla con qualcuno che non abbia pregiudizi per queste cose, non rifili solo critiche e soprattutto capisce come mi sento. Perché questa, almeno per me, ma anche per tante altre persone leggendo le varie esperienze, non è solo una moda, ma un' esigenza interiore un desiderio che nasce dal profondo e che fa stare male visto che il seno per una donna è importante! Certo c'è chi lo accetta così com'è anche se piccolo, c'è chi invece non ce la fa ad accettarlo e sta male. Peccato che la chirurgia plastica, almeno dalle mie parti, è vista con molto disprezzo... Le "rifatte" ci chiamano, oppure: "ah si quella col seno finto"... Secondo me invece la scienza dà una grandissima opportunità, se utilizzata con la testa, di piacersi là dove la genetica non ci ha aiutato. Perché proprio ora sono così decisa? Prima di tutto perché sono riuscita a mettermi i soldi da parte, e devo dire che oggi come oggi la mastoplastica additiva è molto più accessibile di prezzo che non anni fa, senza rinunciare alla qualità e alle mani di un chirurgo esperto, inoltre perché la scienza è andata avanti, le protesi sono sempre più performanti, sono della "taglia" giusta della paziente, oltre alle diverse consistenze e rivestimenti, anni fa era molto diverso. E poi perché prima di voler definivamente compiere il passo per 2 anni ho utilizzato protesi in silicone esterne, mi sono servite per vedere come mi sentivo con un seno più grande, se mi ci vedevo nei vestiti e nella vita di tutti i giorni. Il risultato è che più le utilizzavo più volevo che quel seno fosse mio, e ho cominciato ad odiare tutte le limitazioni che protesi esterne possono dare (penso che si capisce quali possono essere). Adesso sono assolutamente convinta. Certo una volta fatto non sono "estraibili". Mi chiedo com'è avere un corpo estraneo dentro di sè 24h su 24. Mi chiedo se mi potrà capitare la contrattura capsulare, nonostante oggi si dice sia molto meno diffusa. Mi chiedo se con il tempo si possono spostare le protesi rendendo i seni asimmetrici,o se si sentono toccando il seno o peggio ancora se mi si forma l effetto rippling (ma so che mettendo protesi ad alta coesività non dovrebbe succedere). E' vero sono tutte cose che affronterò con il chirurgo, però sentire anche le vostre esperienze che già lo avete fatto mi può essere d' aiuto, oppure perché no, per chi lo deve ancora fare potremmo fare il percorso insieme :) a livello psicologico potrebbe risultare meno stressante. Che dire? Non rimane che aspettare le vostre risposte! (ovviamente quando avrò fatto l'operazione metterò anche le foto, non solo appena fatto, ma anche nei mesi a seguire! certo ci vorrà un po' di tempo però spero sia utile a tutte quelle persone che ci stanno ancora pensando come lo è stato per me.)

Ciao ragazze :) non avevo letto i messaggi ... si ho intenzione di operarmi a breve , ho fissato due appuntamenti con 2 chirurghi per il momento ;)