7 ott 2019 · Aggiornamento: 6 feb 2020

Rigenera + trapianto FUE

2 sedi di Milano, Napoli...
RIGENERA + TRAPIANTO FUE ..... poche parole, SONO FELICISSIMO DEL RISULTATO. Naturale e veloce.....senza perdere tempo e speranze, contattate il DAMA

Ho fatto il trapianto di capelli dopo 2 mesi dal rigenera, che è un trattamento nuovo che si fa prima del trapianto. Gia dopo il trattamento dopo 1 settimana i capelli erano più spessi e vigorosi, tanto che stavo per rinunciare a fare il trapianto. Poi ho fatto il trapianto dopo 2 mesi, adesso sono passati esattamente 4 mesi dal trapianto. L'attaccatura è naturale, i capelli sono ricresciuti e dagli esami di controllo si vede che nessun bulbo è stato riggettato. Vi consiglio di contattare tutti il DAMA perchè come me anche tante altre persone stanno risolvendo la questione dell'alopecia senza dover andare in Turchia.

Volevo capire a distanza di tempo il risultato..se ha alcune foto magari per capire la differenza

Mesoterapia cuoio capelluto

Vorrei dirvi che ero molto scettico , questo trattamento mi ha dato davvero la fiducia in me stesso ridandomi capelli folti e corposi , era da moltissimi anni , che no mi vedevo cosi allo specchio il dottore mi ha risolto tuttto in sole 10 sedute...