Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

25 lug 2022 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica additiva- Mi affiderei al dottore altre mille volte

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono affidata al dottore per un re intervento a causa di una brutta esperienza che ho avuto con un altro medico. Inizialmente ero un po' preoccupata, avevo difficoltà nel fidarmi di un altro medico però il dottore, sin dalla prima consulenza mi ha messo a mio agio ed è stato molto gentile. Vista la mia preoccupazione mi ha dato la possibilità di vedere come sarebbe stato il mio futuro seno con il programma crisolix. Mi sono subito fidata e decisi di farmi operare da lui, si sono messi a disposizione con la loro pazienza e dolcezza veramente 24h su 24h lui e la sua equipe perché sono stata davvero assillante. Sceglierei lui altre 1000 volte, tanto che a settembre ritornerò da lui per altri trattamenti.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
La mia Mastoplastica terziaria

Il mio soprannome è #labossdelletette e come tale cerco sempre la perfezione, ho affrontato la mia terza Mastoplastica per ottenere l’effetto che desideravo cioè una rotondità maggiore nella parte laterale del seno. Il post operatorio come previsto...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.