3 feb 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Finalmente mi sento donna!!!

Mi sono operata il 28 dicembre a Barletta, ho inserito protesi 350cc della polytec sotto la ghiandola. Finalmente mi sento donna!!!

Prima dell'operazione
Ciao, com è andato il post intervento? Il taglio sull'areola t ha dato da fare? T ha operato per caso il dottor Grieco?
Ciao Silvia il post operatorio non è stato tragico solo i primi 3 giorni sono stati doloroso ma nulla di esagerato. Cmq si mi ha operato il dott Grieco, come hai fatto ad immaginarlo? :)
Perché ho visto che scrivi da Reggio Emilia come me e siccome m opererà lui ed opera a Parma e Barletta...ho avuto questo sentore.
Come t sei trovata? A me ha fatto un'ottima impressione.
Mi sono trovata benissimo lui è una persona squisita! Quando ti operi?
Il 20. Ormai manca poco. Sono super felice ed impaziente
Mamma mia ti credo!!!! So che significa:) che protesi metterai ?
Sempre polytech tonde 400 cc.
Ammazza!! A che taglia dovresti arrivare?
Io volevo una 3 abbondante ma ho il torace che misura 79 e il diametro del seno che misura 12 quindi dice che per fare un bel lavoro c sta la 400 cc che all'inizio risulterà una 4 poi col tempo, adattandosi, prenderà d più le sembianze d una 3 abbondante. Ad ogni modo avendo spalle larghe e torace ampio...e fudandomi d lui, credo sarà cmq proporzionato a me anche se non auspicavo a quel tipo d taglia.
Non mi dire più piccole? Te ne saresti pentita! Dove le posizionerà le protesi? Io praticando powerlifting e quindi sollevando carichi importanti me le ha posizionate sotto la ghiandola
Sotto al muscolo. Io sollevo pesi notevoli in palestra e spero d recuperare alla svelta.
Silvia in bocca al lupo per domani!!!! :)
Che carina! Ti sei ricordata. Grazie mille, di cuore. Crepi il lupo. Dovrò essere in clinica alle 14.30 ...dopodiché spero d entrare in sala operatoria il prima possibile per non farmi venire quella strizza che non ho avuto fino ad ora. Sono emozionata ma avendo 2 bambine sono molto presa da loro quindi il tempo m passa che è una meraviglia e la mente è impegnata.
Un bacione
Dai che andrà tutto bene!!! Fammi sapere un bacioneeee
Mmmmm io ci ho messo un mese a riprendere carichi alti tu credo ci metterai qualcosa in più!
Ciao Mariuccia, grazie per aver condiviso la tua esperienza! Non ci eravamo ancora incontrate fin ad oggi :-)
Chiedo anche a te di rispondere di seguito a queste domande per poter avere ben in evidenza l’IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva. Questo permetterà alle ragazze che visitano la tua esperienza di avere subito a disposizione le info salienti del tuo intervento perchè a breve, le esperienze con queste info vedranno pubblicate la scheda tecnica dell'intervento.
Grazie per la tua collaborazione!
DATA E LUOGO INTERVENTO:?
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
Ciao Mariuccia, da che taglia partivi??
Io oggi una settimana che mi sono operata,e non sono per nulla soddisfatta della taglia, avevo inserito motiva 375cc ma per me è piccolo,lo volevo più grande di così,midispiace tanto