Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Seregno
Prezzo approssimativo: 6.000 €
Notificato da Svezia02. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Svezia02. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Svezia02 su Dott. Dauro Reale
Clinica in pieno centro a Milano, pulita accogliente e personale molto disponibile.
Sono passati più di trenta giorni dalla mia masto e le cose sono molto migliorate! Non solo l’aspetto del seno che si sta lentamente ammorbidendo e prendendo una forma naturale; ma anche dolori e fastidì sono praticamente spariti. A parte lo spostare pesi, tutte le attività quotidiane sono molto più facili e posso fare tutto; in questi giorni riprenderò anche la palestra finalmente =) L’unico difetto è una leggera asimmetria che però era già presente prima dell’operazione; il seno sinistro è leggermente più grande e morbido del destro. Continuo a mettere olio e crema massaggiandole, mentre sulle cicatrici metto i cerotti in silicone per almeno 12 ore al giorno. Aggiungo alcune foto =)
Sono già passate due settimane e oggi ho fatto il secondo controllo. Sono felicissima e per fortuna mi ha dato il permesso di fare una doccia =) Ho comprato due reggiseni nuovi e da domani posso metterli durante il giorno, mentre la notte il contenitivo con la fascia ancora per un paio di settimane. Da qualche giorno sento il mio nuovo seno più mio è meno rigido e dolorante; finalmente posso dormire sdraiata, ma ancora a pancia in su. Da una settimana ho ripreso il lavoro e quasi tutte le mie normali attività senza problemi, non vedo l’ora di riprendere la palestra! =) Carico qualche foto di ieri sera, il seno destro è leggermente più alto è un filo più rigido del sinistro, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo perché si assesti
La prima settimana è già volata e anche il primo controllo fatto! Tutto procede benissimo secondo il chirurgo, che però mi ha chiesto di aspettare ancora qualche giorno per la doccia! Uffaaaaa... Seno simmetrico e anche come gonfiore e dolori oggi è stata una buona giornata. I primi tre giorni abbastanza complessi tra dolore e fatica nei movimenti, io ho avuto particolare difficoltà ad alzarmi dal letto e il dolore più intenso lo provavo proprio la mattina appena messa in piedi. Per il resto della giornata tutto tollerabile, muovo da subito benissimo le braccia e oggi ho anche guidatato. In questi giorni ho solo notato che il seno destro mi duole molto più del sinistro e anche il capezzolo è molto più sensibile. Fra una settimana potrò togliere contenitivo e fascia di giorno e passare a quanche reggiseno normale (senza ferretto) mentre di notte contenitivo senza fascia ancora per due settimane. Non vedo l’ora, aggiungo quanche foto di ieri sera e oggi
Ieri mi sono operata alla clinica Villa Letizia di Milano con il dott. Dauro Reale; arrivata il clinica alle 7 dopo varie scartoffie da firmare sono salita in camera e alle 10 sono scesa in sala operatoria. In sala operatoria abbiamo riso e scherzato e poi in due secondi mi sono addormentata; quando mi sono svegliata avevo un freddo assurdo e ovviamente già un gran dolore. Alle 11.30 avevo finito ed ero in camera; ho messo Allergan 325 gr alto profilo sotto muscolo. La giornata di ieri è stata difficile e la notte non parliamone, i drenaggi mi facevano impazzire dal fastidio, comunque le infermiere sono state molto carine e disponibi tutto il tempo. Questa mattina mi hanno tolto i drenaggi e dimesso e ora sono a casa, di sicuro va molto meglio ma i dolori ci sono.
Ho 31 anni e dopo un periodo di problemi e difficoltà, dopo aver dato la priorità sempre agli altri, finalmente ho preso la decisione di fare qualcosa per me! È una cosa che ho sempre desiderato fare e ora finalmente sono riuscita a farmi questo regalo; tra 3 giorni avrò il mio nuovo bellissimo seno. Faccio molta palestra e curo molto il mio corpo, ma nonostante l’impegno un seno piccolo non si può modificare; voglio un risultato armonioso e non eccessivamente grande... anche perché sono 1.57 per 51 kg. Manca poco e non vedo l’ora!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho tolto un piccolo neo benigno che avevo sul fianco e che mi dava un po fastidio in estate. Tolto con tecnologia plasma o plexr per non lasciare...
Leggi di piùHo deciso di fare l’intervento di mastoplastica additiva per mia autostima, ho sempre avuto poco seno e dopo la gravidanza, dove il seno è ingrossato molto, per poi tonare piccolo e vuoto, ora mio figlio è grande e ho deciso di dedicarmi a me...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.