Finalmente ho deciso di farmi questo regalo, un bellissimo seno!

4 sedi di Milano, Reggio Emilia, Sondrio...
Clinica in pieno centro a Milano, pulita accogliente e personale molto disponibile.
22 dic 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Primo mese da tettona andato! =)

Sono passati più di trenta giorni dalla mia masto e le cose sono molto migliorate! Non solo l’aspetto del seno che si sta lentamente ammorbidendo e prendendo una forma naturale; ma anche dolori e fastidì sono praticamente spariti. A parte lo spostare pesi, tutte le attività quotidiane sono molto più facili e posso fare tutto; in questi giorni riprenderò anche la palestra finalmente =) L’unico difetto è una leggera asimmetria che però era già presente prima dell’operazione; il seno sinistro è leggermente più grande e morbido del destro. Continuo a mettere olio e crema massaggiandole, mentre sulle cicatrici metto i cerotti in silicone per almeno 12 ore al giorno. Aggiungo alcune foto =)

belleeeee!!!!! le cicatrici sono molto belle a parer mio e poi si nascondono benissimo sotto al seno!
Bellissime! Anche io mi sono operata con Reale.. A novembre 2017!
Ciao Tatiana, si lo so! Ho visto la tua esperienza e mi è piaciuto molto il tuo seno...che è stato uno dei motivi per il quale ho scelto Reale. Ora sono a 3 mesi post e sto benissimo =)
Ciao Svezia!!,9’snstai? Ma tu i cerotti in silicone dopo quanto li hai applicati?
Che misura hai fatto
3 dic 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Due settimane post masto

Sono già passate due settimane e oggi ho fatto il secondo controllo. Sono felicissima e per fortuna mi ha dato il permesso di fare una doccia =) Ho comprato due reggiseni nuovi e da domani posso metterli durante il giorno, mentre la notte il contenitivo con la fascia ancora per un paio di settimane. Da qualche giorno sento il mio nuovo seno più mio è meno rigido e dolorante; finalmente posso dormire sdraiata, ma ancora a pancia in su. Da una settimana ho ripreso il lavoro e quasi tutte le mie normali attività senza problemi, non vedo l’ora di riprendere la palestra! =) Carico qualche foto di ieri sera, il seno destro è leggermente più alto è un filo più rigido del sinistro, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo perché si assesti

Bellissime Svezia!!!! si vede che è già più morbido :)
che misure hai preso i reggiseni?
il contenitivo l'avevi preso in clinica?
Ciao Babi, grazie! Ma ancora non sono proprio morbide XD...il contenitivo l’ho preso io su indicazione del chirurgo ed è della (CZ Salus se cerchi su internet lo trovi).
La taglia è una terza abbondante, ma di reggiseni ho preso poco per ora (due triangolini uno in cotone e uno in pizzo di intimissimi senza coppa, quello in cotone mi va giusto ma quello in pizzo leggermente mi sborda)
beh quello è normale, ci vorrà ancora qualche mese per il risultato finale. secondo me fai bene ad aspettare così vedi bene la misura visto che i primi tempi si hanno tanti cambiamenti. come procede al lavoro? riesci a muoverti un po' di più?
Ciao Svezia! bella la tua esperienza! leggendoti ho rivissuto quello che ho passato anche io... incredibile come si dimentica dopo poco tempo. Come stai? Ti piace come sono venute? Io le trovo molto carine :) complimenti!
Ciao Lucy, molto bene grazie! =) siamo a più di tre settimane, quindi molto meglio; a parte qualche fastidio ogni tanto per alcuni movimenti.
Devo dire che mi piacciono e inizio solo ora a sentirle un po’ più mie e meno come due corpi estranei; probabilmente perché sono più morbide e armoniose.
finché sono piccoli fastidi è tutto normale pare... ci vuole tempo ad avere l'effetto definitivo, io ogni giorno noto qualche piccolo cambiamento e sono a un mese e mezzo
26 nov 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Una settimana post masto

La prima settimana è già volata e anche il primo controllo fatto! Tutto procede benissimo secondo il chirurgo, che però mi ha chiesto di aspettare ancora qualche giorno per la doccia! Uffaaaaa... Seno simmetrico e anche come gonfiore e dolori oggi è stata una buona giornata. I primi tre giorni abbastanza complessi tra dolore e fatica nei movimenti, io ho avuto particolare difficoltà ad alzarmi dal letto e il dolore più intenso lo provavo proprio la mattina appena messa in piedi. Per il resto della giornata tutto tollerabile, muovo da subito benissimo le braccia e oggi ho anche guidatato. In questi giorni ho solo notato che il seno destro mi duole molto più del sinistro e anche il capezzolo è molto più sensibile. Fra una settimana potrò togliere contenitivo e fascia di giorno e passare a quanche reggiseno normale (senza ferretto) mentre di notte contenitivo senza fascia ancora per due settimane. Non vedo l’ora, aggiungo quanche foto di ieri sera e oggi

Complimenti per la scelta del dottore.. Seno bellissimo. Buona guarigione. Le cicatrici invece quando le vedrai se non l hai viste dimmi come sono. Io mi sono operata pure li.. Ma le mie cicatrici dopo un anno stanno migliorando. Non sono state fatte bellissime. Un bacione
Ciao Ioe grazie =) ho ancora i cerotti e non le ho viste bene, anche perché mi fanno un po’ impressione. Tra qualche giorno tolgo i cerotti e faccio foto così vediamo come sono. Poi fra un paio di settimane inizierò con la crema per le cicatrici.
Complimenti Svezia!!! Che bel risultato!!! Come è sta andando? Mi sembra di capire che hai avuto una ripresa abbastanza veloce :)
Ciao Viky! Grazie mille...sta andando molto bene e a parte sforzi eccessivi faccio tutto. Settimana prossima sono a un mese e riprenderò anche un po’ di palestra. La sera ho qualche fastidio se durante la giornata ho fatto mille cose ma è normale. Tu quando ti operi?
brava! quello è importante, io ho evitato sforzi per un paio di mesi per non rischiare. mi sono operata a marzo scorso! :)
Ciao Svezia! Come stai? Ti volevo chiedere che reggiseno hai preso? Dopo due settimane quindi di solito fa togliere il contenitivo? Speriamo!!! Un bacio!!
20 nov 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Finalmente l’ho fatto!

Ieri mi sono operata alla clinica Villa Letizia di Milano con il dott. Dauro Reale; arrivata il clinica alle 7 dopo varie scartoffie da firmare sono salita in camera e alle 10 sono scesa in sala operatoria. In sala operatoria abbiamo riso e scherzato e poi in due secondi mi sono addormentata; quando mi sono svegliata avevo un freddo assurdo e ovviamente già un gran dolore. Alle 11.30 avevo finito ed ero in camera; ho messo Allergan 325 gr alto profilo sotto muscolo. La giornata di ieri è stata difficile e la notte non parliamone, i drenaggi mi facevano impazzire dal fastidio, comunque le infermiere sono state molto carine e disponibi tutto il tempo. Questa mattina mi hanno tolto i drenaggi e dimesso e ora sono a casa, di sicuro va molto meglio ma i dolori ci sono.

Ciao Svezia.. Auguri per il tuo nuovo seno. Anche io mi sono operata con dauro reale. A gennaio faccio un anno. Vai tranquilla il dottore é molto bravo.. Pulito. Aspettiamo gli aggiornamenti per l assestamento. Buona guarigione.
Ciao Ioe grazie! Si mi sono trovata bene, non vedo l’ora di stare meglio e vedere il risultato è che si sgonfino un po’ perché sono due massi ahahahh
ahahah ti danno anche un senso di pressione? ma sei fasciata?
Complimenti Svezia, sei davvero bellissima!
Grazie Mille Arianna! =)
Svezia come procede?
Ciao babi ho aggiornato un pochino l’esperienza con i progressi della settimana, comunque molto bene. Tu quando ti operi?
ciao! ho visto!!!!! che belle!!!!!!! :) come va? ti senti già in forma? non è presto per guidare?
io non mi opero ancora..
Stanca morta per aver ripreso il lavoro, mal di schiena per la postura e il dormire da mummia, ma non ho dolori e riesco a fare quasi tutto senza problemi...anche guidare! Non vedo l’ora questo primo mese per tornare in palestra
sfrutta bene il weekend per riposare :)
ma come dormire da mummia? in che senso?
Dormire a pancia in su con vari cuscini sotto schiena e testa senza mai muoversi XD
Io praticamente sto dormendo sul divano... hahahaha
Ahahahahahhaha...si ti capisco XD il divano è stato il mio miglior amico per 10 giorni
che scomodo! non avevo ancora pensato a queste conseguenze pratiche! ma per sempre tocca dormire a pancia in su?
No no solo all’inizio, da ieri ho dormito leggermente di lato =)
molto meglio! come sta procedendo la guarigione? hai ancora i punti?
Ciao Babi, molto molto bene! Qualche fastidio ogni tanto però tutto normale. Le cicatrici diciamo che quella del seno destro è bellissima e in uno stato di guarigione molto avanzato; la sinistra è un pochino più bruttina. Lunedì ho il controllo e vediamo cosa dice il chirurgo
chissà perché questa differenza... però mi sembra niente di preoccupante
poi fammi sapere come va! :)
15 nov 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Finalmente ho deciso di farmi questo regalo, un bellissimo seno!

Ho 31 anni e dopo un periodo di problemi e difficoltà, dopo aver dato la priorità sempre agli altri, finalmente ho preso la decisione di fare qualcosa per me! È una cosa che ho sempre desiderato fare e ora finalmente sono riuscita a farmi questo regalo; tra 3 giorni avrò il mio nuovo bellissimo seno. Faccio molta palestra e curo molto il mio corpo, ma nonostante l’impegno un seno piccolo non si può modificare; voglio un risultato armonioso e non eccessivamente grande... anche perché sono 1.57 per 51 kg. Manca poco e non vedo l’ora!

Ciao Svezia, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua storia con noi!!! Aspettiamo di vedere il risultato!
Come ti senti a poche ore di distanza dall'intervento? Che protesi metterai?

Continua ad aggiornare la tua esperienza (dopo l'intervento!) e a partecipare ai nostri forum!

In bocca al lupo!
Ciao Gaia, grazie! Va a giorni, oggi più tranquilla di ieri ormai non vedo l’ora di togliermi queste ansie.
Inserirò allergan tonde da 300/315 cc (decideremo lunedì prima dell’operazione). Appena possibile metterò delle foto del post e di come procede =)
Ciao Svezia! Hai fatto l'intervento? com'è andata? hai fatto anestesia totale? Spero tutto bene!
Ciao Babi18 si fatta ieri e ora sono in clinica che aspetto la visita così mi dimettono e vado a casa! Ho fatto l’anestesia totale che è andata benissimo niente nausea ne altro; ovviamente i dolori si fanno sentire
bene Svezia! l'idea dell'anestesia mi terrorizza per questo chiedo :)
sei tornata a casa? non ti hanno dato antidolorifici?
Ciao Babi, scusa la risposta tardiva. comunque anche io avevo paura, ma davvero è la parte più facile di tutto entrai, punturina e via. Poi io sono stata fortunata che non ho avuto fastidì quando mi sono svegliata e ora che sono a casa bevo aloe al mattino a digiuno e tante tisane depurative per ripulire il mio corpo. Gli antidolorifici li sto prendendo solo se ho davvero male e da ieri li ho praticamente tolti perché riesco a resistere. Loro mi hanno prescritto Toradol che è molto forte nel caso anche oki va bene
non ti preoccupare! so che devi stare a riposo :)
ma tu ha preso ferie? quanti giorni?
Ho preso solo una settimana perché al lavoro siamo un po’ pochi e non potevo farne due; domani rientro e mi dedicherò solo al lavoro d’ufficio per un paio di settimana.
com'è andata in ufficio? i tuoi colleghi sanno che ti sei operata?
È andata abbastanza bene, qualche fastidio lieve ma tutto nella norma. Si sì io ho detto tutto subito così non ho problemi a chiedere una mano per fare le cose e vedo anche loro molto disponibili
ah fantastico. hai fatto benissimo secondo me, inutile nascondersi, soprattutto se siete in pochi e avete un buon rapporto... in certi posti di lavoro non lo puoi dire, c'è troppa cattiveria

Mastoplastica

Prossimamente mi sottoporrò ad un intervento di mastoplastica additiva. Io parto da una prima svuotata molto da allattamenti. Il chirurgo ha optato per delle protesi Motiva, 400 cc, ergonomiche, full, in Dual Plane Leggendo i vari post ho...