14 giu 2019 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Fantastico!!! Prima di farlo non ci credevo, ma poi...

Dott. Alessio Dini
7 sedi di Arezzo, Firenze, Forlì-Cesena...
Il Dottore è molto professionale e preparato , continuamente aggiornato su tutto ciò che interessa la salute del corpo e lo stare bene. Da quando lo conosco la mia vita è cambiata, mi ha aiutata a tornare in forma e a sentirmi meglio con me stessa!

Ho effettuato la mia prima seduta di cavitazione dal Dott. Alessio Dini.. ero un po’ scettica e avevo paura potesse far male... ZERO DOLORE, anzi TRATTAMENTO PIACEVOLE e risultati visibili già dopo la prima seduta! Non vedo l’ora di tornare a fare la seconda seduta! Il dottore mi ha saputo consigliare il numero di sedute necessarie per le mie adiposità e mi ha poi consigliato qualche seduta di radiofrequenza per trattare glutei e cosce... soddisfatta e coccolata! Consiglio vivamente!!!

È la prima volta che sento qualcuna dire che la cavitazione sia piacevole! Che non faccia male ok, ma è francamente fastidiosa! Dopo quanto ti ha detto che vedrai i primi risultati?
Penso che, come tutte le cose, sia assolutamente soggettivo! Fastidioso? I primi 3 secondi per quanto mi riguarda :)
Nel mio caso saranno sufficienti 3 sedute, io sinceramente mi sarei fermata alla seconda seduta, visti i risultati della prima!
Rapidissimo! Sarebbe bello vedere qualche immagine, se ti andrà!