Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

5 lug 2018 · Aggiornamento: 8 feb 2019

La cavitazione, intervento deciso senza effetti collaterali

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Il personale del centro è preparato e gentile. Dispongono di una zona per i trattamenti estetici e una per quelli di medicina estetica. Ho trovato inoltre prezzi onesti e disponibilità di pacchetti personalizzati con cui risparmiare ulteriormente, oltre a possibilità di finanziamento. Lo consiglio certamente!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

La cavitazione è senz’altro il trattamento che, negli anni mi ha dato più risultati. Perdita di cm ma soprattutto miglioramento del tono della pelle! Può essere (almeno per me lo è stato) l’aiuto ulteriore e decisivo nel tentativo di perdere peso o comunque di migliorare se stessi. Sottoponendomi a questo trattamento e abbinandolo a dieta bilanciata e attività fisica ho trovato la mia ricetta di bellezza.

15

Commenti (15)

Ciao Un saluto a tutti Valentina ti volevo chiedere se la capitazione che hai fatto Come metto a €50 a seduta è quella medica o quelle estetica e se ti hanno fatto anche delle punture Grazie buona giornata
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Cavitazione dipende dal medico

Buongiorno, dopo tante ricerche su un trattamento efficace per la cellulite mi sono rivolta al dottore per un trattamento di cavitazione. Ho effettuato due sedute che mi sono bastate per interrompere il trattamento. La durata di ciascuna sessione...

Leggi di più
Cavitazione per interno cosce
Ho eseguito 4 sedute di cavitazione per [ridurre la circonferenza delle cosce](/trattamenti/cavitazione) specie nella parte alta dell'interno coscia.

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.