5 lug 2018 · Aggiornamento: 8 feb 2019

La cavitazione, intervento deciso senza effetti collaterali

Il personale del centro è preparato e gentile. Dispongono di una zona per i trattamenti estetici e una per quelli di medicina estetica. Ho trovato inoltre prezzi onesti e disponibilità di pacchetti personalizzati con cui risparmiare ulteriormente, oltre a possibilità di finanziamento. Lo consiglio certamente!

La cavitazione è senz’altro il trattamento che, negli anni mi ha dato più risultati. Perdita di cm ma soprattutto miglioramento del tono della pelle! Può essere (almeno per me lo è stato) l’aiuto ulteriore e decisivo nel tentativo di perdere peso o comunque di migliorare se stessi. Sottoponendomi a questo trattamento e abbinandolo a dieta bilanciata e attività fisica ho trovato la mia ricetta di bellezza.

Ciao Un saluto a tutti Valentina ti volevo chiedere se la capitazione che hai fatto Come metto a €50 a seduta è quella medica o quelle estetica e se ti hanno fatto anche delle punture Grazie buona giornata

Cavitazione dipende dal medico

Buongiorno, dopo tante ricerche su un trattamento efficace per la cellulite mi sono rivolta al dottore per un trattamento di cavitazione. Ho effettuato due sedute che mi sono bastate per interrompere il trattamento. La durata di ciascuna sessione...

Cavitazione per interno cosce
Ho eseguito 4 sedute di cavitazione per [ridurre la circonferenza delle cosce](/trattamenti/cavitazione) specie nella parte alta dell'interno coscia.