7 ott 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2021

Criolipolisi - Risultati inaspettati

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...
Sono estremamente soddisfatto della mia scelta e del risultato che ho avuto. Fortunatamente non mi sono fermato alla prima visita ma ho avuto la perseveranza di cercare e trovare quello che desideravo.

Ho fatto un protocollo combinato di trattamenti con il lipolaser e la radiofrequenza prima e a distanza con la criolipolisi.

Premetto che non volevo fare la chirurgia e che nessuno mi aveva dato un'alternativa seria (nei due centri dove ero stato prima). Risultati veramente ottimi che consiglio veramente a tutti.

Commento (1)

Ciao valdazi68 😊 benvenuta nella community!

Complimenti che bel risultato! Molti chirurghi optano per la chirurgia, hai fatto bene ad insistere se non era quello che volevi. 🙂 Ad oggi ci sono trattamenti meno invasi che possono essere considerati. Quante sedute hai fatto in totale?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻

Ho eliminato i fianchi in eccesso

Nonostante tanta palestra non riuscivo ad eliminare il grasso sui fianchi. Ho fatto la criolipolisi nuova a Lugano in questo centro dove vanno molti sportivi. A distanza di tre mesi sono tornato oggi al controllo. Risultati a dir poco emozionanti....

Criolipolisi, 1 volta all'anno

Il Dott. Olivieri mi aveva parlato già di questo trattamento. La prima volta mi ero sottoposta a 4 sedute: sia all'addome che ai fianchi, intorno alla circonferenza. Ho avuto risultati visibili sin dall'inizio. La cosa che più mi ha sorpreso...