9 mar 2017 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Problema pancia da eliminare

Io accumulo grasso sempre sulla pancia e, ormai, eliminare gli odiati rotolini pensavo fosse un'utopia...poi ho scoperto la criolipolisi e ho provato 2 sedute: in effetti ho perso 4/5 cm di girovita! Ora voglio abbinarci, su consiglio della mia dottoressa il trattamento di venus legacy, che dovrebbe potenziare gli effetti dello Zeltiq; inoltre questo trattamento dovrebbe essere indicatissimo anche per la cellulite. Bisogna comunque sempre a professionisti seri e competenti.

Ciao Laura, grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! :)
Da come scrivi si percepisce che sei molto soddisfatta :) In quanto tempo sei riuscita a ottenere questi risultati?
Ciao Maria Luisa, sì sono soddisfatta! La prima seduta di Zeltiq l' ho fatta a Ottobre dell' anno scorso, la seconda il mese scorso:sono passati circa 5 mesi dall' inizio.
Ciao Laura, scusa ma in cosa consiste la criolipolisi?
Ciao Priscilla, la criolipolisi consiste nel congelare le cellule adipose che verranno poi espulse da l tuo corpo in maniera fisiologica (attraverso i reni, il sudore, etc.); però per una spiegazione più scientifica devi sentire un medico ovviamente! comunque il trattamento che ho fatto io dura 1 ora a seduta, non è proprio indolore, però sopportabile...l'importante è che mi abbia dato il risultato sperato! in teoria dovrei continuare a perdere centimetri ancora per 2 mesi (i risultati si hanno dopo 1/3 mesi dalla seduta), visto che ho da poco fatto la seconda seduta.
Ciao Grazie! Interessante...ma comunque bisogna fare anche sport, poi, giusto?
Beh fare sport lo consigliano sempre tutti, indipendentemente da diete o interventi! Cmq a me si è sciolto il grasso anche senza fare del gran movimento... Per ora sono ancora soddisfatta
Ciao laura, mi hanno detto che la criolipolisi toglie il grasso pero' rimane la pelle flaccida. Io volevo farla nell'interno coscia, ma mi hanno detto che poi sarebbe piu brutta di adesso perche' rimane la pelle ciondoloni. E' vero? Grazie
A me non è successo! Nella pancia non mi è rimasta la pelle flaccida... Nelle cosce non so! L'unica cosa è che si è creato un leggero "scalino" ma una cosa impercettibile. Lo sento io con le mani, ma non si vede nulla. Per il resto io continuo ad essere soddisfatta, tanto che pensavo di fare anche le "maniglie dell'amore"...
Salve ,io lo fatta .,2 sedute ,ma non ho visto miglioramenti .Forse dop la 4 ,5 seduta ,si hanno risultati.
Non lo so, forse dipende da quanto grasso si ha e dove... Io sulla pancia ne ho fatte 3! Io Cmq ho fatto lo "Zeltiq" quello approvato dalla FDA americana, deve essere un'apparecchiatura medica (non estetica).
In quale centro lo hai fatto?
Dalla Dottoressa Giorgini a Bologna. La clinica si chiama Giorgini Clinique
Dcusami ,cosa sarebbe lo zeltiq? Non e la criolipolisi?
Ciao Laura .. scusa se ti chiedo ! Io l’ho fatt 4 gg fa ed ho addome gonfio e dolente .. sembro
Incinta ... più grande di prima !!! È normale ? Come
Procederà il post trattamento ? Grazie
Ciao ragazze temo che Laura non sia + on line. Vi consiglio di rivolgervi qui: https://forum.guidaestetica.it/liposuzione/opinioni-sulla-criolipolisi-1223
Ciao Flora l'hai fatta a Firenze? Volevo farla anch'io, quanto hai speso? Ciao grazie
150 a seduta
quante sedute?
Ciao Flora, allora com'e andata? Hai visto miglioramenti. Volevo farla anch'io a Firenze.
Anche io vorrei informazioni, grazie
Ciao ragazze, vi ricordo che per temi legati a trattamenti di rimodellamento corporeo è attivo questo gruppo: https://forum.guidaestetica.it/cellulite/quale-trattamento-per-combattere-lassita-cutanea-cellulite-e-grasso-localizzato-4486
Io non vedo ancora miglioramenti. Sono passati 5 mesi. La mia ciambella e uguale come prima. Ho fatto 2 sedute e mi ha costato 1000€. Ho perso 1 cm. Sono tutte balle.
Mi dispiace per la tua delusione, cosa pensi di fare adesso? proverai qualche altro trattamento?
Ciao, io voglio fare la Criolipolisi, ma che trattamento hai fatto che nn ha funzionato?
Ecco... lo temevo. Quando si tratta di macchinari é sempre tutto molto relativo purtroppo
Dopo 2 anni sono della stessa parere. Non vale la pena spendere tutti quelli soldi. Se ho perso graso e stato pochissimo e adesso la pancia e tornata come prima

Criolipolisi e via i cm dal girovita

Adoro la Criolipolisi!!! Avevo quella brutta pancetta rimasta dalle gravidanze.... non era da intervento e grazie al consiglio del dott. Scalisi ho provato la Criolipolisi.... nel giro di 2 mesi tutta la mia pancetta è scomparsa e ho perso ben...