Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

27 mag 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Ricostruzione mammaria post mastectomia

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Prof. Sergio Brongo
3 sedi di Caserta, Napoli, Salerno...
WhatsApp
Punteggio:
Il prof. Brongo è un professionista dotato di grande disponibilità ed empatia. È sempre disponibile per i suoi pazienti e dona loro tutto il tempo necessario per farli sentire sicuri e pronti a subire un intervento importante quale la ricostruzione mammaria bilaterale post mastectomia. Se dovessi definire il professore in due parole, allora racchiuderei tutto in professionalità ad alto livello e disponibilità senza fine.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

A seguito di una prima diagnosi di tumore al seno, si è reso necessario un primo intervento di mastectomia dx e ricostruzione immediata mediante espansore. Dopo aver effettuato il test genetico, risultato positivo, ho dovuto subire un secondo intervento di mastectomia preventiva bilaterale con sostituzione espansore dx e inserimento protesi sia a dx sia a sx. Grazie alla professionalità del professore e dei dottori che hanno lavorato insieme a lui, il post operatorio è stato tranquillo, non ho avvertito dolore alle protesi e le cicatrici sono molto molto sottili. Con il passare del tempo il risultato migliora sempre di più.

3

Commenti (3)

Ciao Afina e benvenuta!
Grazie infinite per aver condiviso la tua esperienza con noi, è bellissimo leggere le tue parole, sono di grande aiuto per tutte le donne che dopo un momento buoi non devono perdere la speranza di tornare a sorridere!
Ti lascio i blog delle donne della Community che hanno affrontato il tuo stesso intervento:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/chirurgia-ricostruttiva/ricostruzione-del-complesso-aureola-capezzolo-dopo-mastectomia-sono-rinata-13023
È stato dolorosi il postoperatorio?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Non molto, grazie al professore Brongo che mi ha sempre seguita sono riuscita a superare il postoperatorio senza troppi problemi.
Buona giornata😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sono felice per te, sei stata molto fortunata!
Che tipo di protesi hai inserito?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.