17 nov 2023 · Aggiornamento: 17 nov 2023

Mastoplastica additiva

(0)
Napoli

Ho deciso di recente di sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva per migliorare la conformità del mio corpo e non avrei potuto fare scelta migliore se non quella di affidarmi al Four Surgery. Il pre operatorio è stato colmo di ansia e perplessità entrambe pacate dagli innumerevoli consigli datemi. Sono rimasta molto soddisfatta dal risultato ottenuto dall’intervento , quest’ultimo è stato effettuato con molta professionalità dal dottor Scalisi, dalla dottoressa Lo Turco e dall’intera intera équipe. Sono state utilizzate delle protesi Motiva ergonomiche, che hanno conferito al mio corpo un effetto molto naturale e non artefatto, così come io desideravo. Il post operatorio è tutt'ora seguito con tanta attenzione, precisione, e massima disponibilità. La clinica nella quale sono stata operata è molto elegante e pulita, ma in particolar modo colma di personale gentile e cordiale. Consigliatissimi !!!