12 mar 2019 · Aggiornamento: 22 set 2023

Finalmente ho tolto quei grossi nei e non mi sento più a disagio

3 sedi di Milano, Pavia...
Dottore molto disponibile e cortese, consiglio!!!

Avevo tre grossi nei sul viso e due alla base del collo, scuri, particolarmente sporgenti e fastidiosi. Il Dott. Garassino ha rimosso chirurgicamente quelli sul volto e con il laser gli altri due, il risultato è ottimo. A distanza di soli 10 giorni le cicatrici sono già quasi sparite e ogni giorno il miglioramento è evidente. Il Dottore e il suo staff sono molto competenti, gentili e disponibili. Consiglio!

Ciao Giulia! Posso chiederti quanto hai speso per quelli laser sul corpo? E perché due tecniche diverse? Grazie mille!
Ciao Yaia, il dott. ha voluto intervenire chirurgicamente su quelli del viso per lasciare una cicatrice il più piccola possibile facendo suture di tipo estetico ed effettivamente il risultato è stato molto soddisfacente viste le dimensioni dei nei.
per il resto del corpo non si trattava di zone particolarmente esposte e quindi un eventuale cicatrice più grossa non mi avrebbe dato problemi, in ogni caso anche con il laser i segni sono davvero piccoli. Non so dirti il costo di quelli trattati solo con il laser, mi è stato fatto un prezzo forfettario per l'intervento.
Grazie per avermi risposto, sei stata carinissima! 🙏🙏🙏
Figurati, scusami tu per averci messo mesi! Non ho più guardato la app 😉

Asportazione fibromi

Buongiorno! Ricoverata per asportazione fibromi e nei. Intervento eseguito dal dottor Gianluca Benincà. Sono entrata in sala operatoria ed ero un po’ agitata ma il dottore e la sua equipe mi hanno fatto sentire a mio agio. Ottimo intervento,...