Avevo un nevo sulla gamba, poco più in alto del ginocchio. Verso i 12/13 anni ho iniziato a vergognarmene, mai pantaloncini, gonne o al mare con gli amici. Negli anni alcuni dermatologi mi avevano sconsigliato la rimozione. Quest'estate mi sono finalmente decisa ed ho contatto la Dott.ssa Capponi e, dopo aver esaminato il neo in questione mi ha dato tutte le informazioni necessarie. Qualche giorno fa ho tolto i punti. L'intervento è stato rapido ed indolore, ovviamente è stato eseguito anche l'esame istologico. Adesso dovrò applicare dei cerotti cicatrizzanti per migliorare l'aspetto che avrà la cicatrice che comunque per me è meglio del neo che avevo. Ed oggi ho indossato per la prima volta nella mia vita una gonna che scopre quella parte e sono felice !

Avevo un neo sul mento che mi creava disagio e per anni sono stata tentata nel toglierlo, finalmente mi sono decisa. Trattandosi però di un neo intradermico ho potuto procedere solo con il metodo chirurgico, mi sono affidata però ad un chirurgo plastico per poi arrivare ad avere esiti cicatriziali impercettibili. Sono passati quasi tre mesi e la cicatrice sta guarendo bene, sono però inoltre propensa appena possibile a passare un trattamento laser perché a cicatrice giovane mi hanno riferito produca esiti ancora più buoni. Nulla la zona si presenta ancora un po’ gonfia e rossa (premetto ho la pelle molto sensibile) però man mano che il tempo passa si notano miglioramenti. Di sicuro meglio di prima, un neo antiestetico a mio avviso è mille volte peggio di una sottilissima cicatrice lineare tranquillamente copribile.

Ho rimosso un neo dal diametro di circa 1 cm dal viso, la Dottoressa Pozzi è accuratissima e la procedura è stata completamente indolore, sia l'intervento che la rimozione dei punti dal viso. Ho rimosso il neo a Gennaio 2021 e cinque mesi dopo la cicatrice è a malapena visibile con un po' di correttore.

Ho asportato 3 nei benigni dermici che mi infastidivano da tempo. Uno tra i capelli e due sulla schiena. Il dottore è stato molto bravo e veloce. Ha usato un nuovo laser al plasma che non lascia cicatrici. Indolore, ovviamente con un po’ di anestesia cutanea. In circa 7 giorni la ferita guarirà senza lasciare segni

Ho tolto un piccolo neo benigno che avevo sul fianco e che mi dava un po fastidio in estate. Tolto con tecnologia plasma o plexr per non lasciare il segno come con il bisturi. trattamento completamente indolore con pomata anestetica e veloce. in circa 5 minuti è venuto via tutto senza neanche sanguinare! pronta per il mare!

Ho contattato il dott. Pasqualino Savo dopo varie consulenze anche da altri specialisti L ho trovato su guida estetica e chiedendo informazioni mi ha contattato subito rispondendo a tutte le mie domande e perpessita .... prima dell intervento mi ha vista per capire come era il neo e spiegandomi tutto faccia a faccia le cose che mi aveva già detto per telefono è stato molto rassicurante e alla mano un bravissimo chirurgo

Ho deciso dopo anni di farmi togliere un antiestetico dermatofibroma pigmentato posto sotto il labbro inferiore; ho rimandato per una vita perchè avevo il timore di provare dolore e di restare sfregiata, oltre a pensare, erroneamente, che tale operazione avesse dei costi pesanti. Non è stato per nulla doloroso e l'unico disagio (assolutamente sopportabile) è stata una crosta che dopo pochi giorni è caduta senza lasciare cicatrici. Il labbro ha ripreso la forma originaria e finalmente non c'è più quell'orrendo bozzo. Se avessi saputo che era così semplice, veloce, per nulla doloroso e poco costoso migliorare il proprio aspetto, l'avrei fatto subito. Per questo, consiglio a tutti di chiedere un parere, visto che non costa nulla e, in un attimo, si risolve il disagio di una vita!

Non mi piaceva quella sporgenza sotto all’occhio, ogni volta che mi vedevo sulle fotografie il mio occhio cadeva sempre lì, che orrore! Dopo qualche dubbio, a causa della posizione un po’ delicata, ho deciso di interpellare un medico e di farlo togliere. Con un’unica seduta di 10 min ho risolto definitivamente il problema.

Avevo una ciste molto importante sulla mano dovuta da non si è mai capito cosa.in quel periodo andavo in palestra e i medici che me l'hanno asportata hanno detto che molto probabilmente era dovuta da sforzo ma non ho mai avuto la conferma. Qui a differenza del neo sul seno ho sempre fatto l'intervento di asportazione all'ospedale civile di Venezia e per quanto riguarda i dottori per l'intervento nulla da dire.solo che agli ambulatori per togliere i punti hanno affrettato troppo i tempi e me li hanno tolti che ero ancora aperta circa metà ferita e ho dovuto usare gli sterili strip per altri 10 giorni .ora metterò una foto e come vedrete si nota lo sbaglio della tempistica di togliere i punti.comunqueormai sono passati 4 anni e non è più ritornata fuori.ora ho una piccola ciste vicino al gomito dello stesso braccio. Andrò a farmi vedere anche quella appena possibile.

Avevo un fibroma pendulo nella stretta prossimità della chiusura palpebrale laterale. Stava aumentando le dimensioni ed ho deciso di recarmi presso lo studio Ametis della Dottoressa Vescovi. Il trattamento laser è stato indolore. Il risultato eccellente. Dopo 3 mesi non c'e' nessuna cicatrice né segno visibile. La Dottoressa ha provveduto a monitorare periodicamente l'esito del proprio intervento dimostrando sempre grande professionalità. La foto centrale è quella a 3 mesi dall'intervento. La prima da sx dopo qualche giorno.

soniaruocco

Salve ho rimosso un angioma con laser Nd:yag ma nel giro di una settimana dopo la seconda seduta si è formata una crosticina molto scura con il bordo abbastanza infiammato quasi giallino..sembra quasi che sia scavato un po il bordo è normale?mi è stato detto che era un angioma abbastanza profondo

Consiglio vivamente il Dottor Giuffrida, ho asportato una cisti sebacea molto profonda in una zona abbastanza scomoda, il post operatorio è stato indolore. Il Dottore è una persona estremamente empatica, giovanile che sa mettere al proprio agio il paziente, sia alla visita conoscitiva sia all'intervento vero e proprio. Un vero professionista.

Sono estremamente soddisfatta di questo intervento! Il dottor Delfino mi ha subito messa a mio agio ed è stato estremamente flessibile nella pianificazione dell'intervento, considerato che vivo all'estero. Il risultato estetico, nonostante sia passato a malapena un mese è decisamente soddisfacente e non può che migliorare! Veloce, semplicissimo ed assolutamente indolore!