20 giu 2019 · Aggiornamento: 2 ott 2023

asportazione piccolo neo benigno sul fianco

4 sedi di Como, Lecco, Milano...

Ho tolto un piccolo neo benigno che avevo sul fianco e che mi dava un po fastidio in estate. Tolto con tecnologia plasma o plexr per non lasciare il segno come con il bisturi. trattamento completamente indolore con pomata anestetica e veloce. in circa 5 minuti è venuto via tutto senza neanche sanguinare! pronta per il mare!

Salve,
ma la parte esportata può essere esaminata o il neo viene semplicemente bruciato?
il neo il dottore lo ha messo in formalina così ho potuto portarlo per essere analizzato
Posso chiederti quanto hai pagato per la rimozione e quanto era piccolo il neo? Grazie!
non è rimasto nessun segno?
Ciao Jij,
di solito rimane una cicatrice.
Devi rimuovere un neo?

Asportazione di 3 nei dal viso

Sono estremamente soddisfatta di questo intervento!
Il dottor Delfino mi ha subito messa a mio agio ed è stato estremamente flessibile nella pianificazione dell'intervento, considerato che vivo all'estero. Il risultato estetico, nonostante...