Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Addio ad una falsa-ginecomastia

Paziente: MatteoZecchini

Forlimpopoli

Effettuato da Dott.ssa Arianna Tinti
Dott.ssa Arianna Tinti

Il trattamento vale la pena

Segnalato da MatteoZecchini. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di MatteoZecchini su Dott.ssa Arianna Tinti

5.0

Consiglio vivamente la dottoressa per la sua professionalità, empatia, bravura e onestà, anche in termini di prezzi. L'operazione è andata benissimo anche grazie al suo team del Primus di Forlì, che ringrazio. L'unico rimpianto è di non aver fatto l'intervento anni fa. Grazie mille ancora Dottoressa!

16 mar 2022 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Consiglio vivamente la dottoressa per la sua professionalità, empatia, bravura e onestà, anche in termini di prezzi. Avevo consultato un'altra chirurga della zona di Faenza abbastanza conosciuta ma non c'è stato paragone, mi era stato fatto un preventivo più alto di quello della dottoressa Tinti, che è in linea con i prezzi che avevo letto su internet. L'operazione è andata benissimo anche grazie anche al suo team del Primus di Forlì, che ringrazio. Sono stato seguito anche molto bene nel post operatorio e il risultato mi ha sorpreso, è del tutto naturale e sebbene sia ancora in fase di guarigione il risultato ha superato le mie aspettative. Erano anni che avevo messo una pietra sopra a questo mio "difetto", ma a volte basta un piccolo atto di coraggio e sono contentissimo di aver scelto la Dottoressa Tinti per questo. Una grandissima liberazione!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Addio maniglie dell'amore!!

Ho sempre odiato quei depositi di grasso intorno al girovita, perché sono magra e senza forme, quindi stonavano parecchio! Ho preso la palla al balzo, visto che avevo già programmato un altro intervento, e ho fatto la lipo! Dolorosetta, bei...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.