Mastopessi-Bologna.

Dott. Pietro Loschi
3 sedi di Bologna, Milano, Modena...
Eccellete professionalità ed esperienza.
24 mag 2020 · Aggiornamento: 22 set 2023

Mastopessi - Modena

Ciao, sono Anna e vorrei lasciare una mia opinione, sperando che possa servire a chi ha dubbi o perplessità rigardo ad interventi estetici. Dopo tanti anni dalle mie tre gravidanze, le quali hanno lasciato i loro segni, seno e braccia completamente rilassate (il motivo credo sia stato anche un considerevole aumento di peso per ogni gravidanza), ho deciso di sottopormi ad un intervento estetico. Non è stato facile per me prendere questa decisione,visto che sono anche ipocondriaca, ma la voglia di vivere la mia età con femminilità e con la sicurezza in me stessa che avevo perso da tempo , hanno fatto sì che io portassi a termine qusto obiettivo (Ad oggi, felicissima della mia decisione). Ho fatte mille ricerche e mille visite ma poi un giorno vedo in televisione un giovane chirurgo estetico che spiega in maniera dettagliata e professionale proprio il mio caso, mi prendo di coraggio e chiamo per prendere un appuntamento per una visita. Il medico in questione è Pietro Loschi, specialista in chirurgia plastica,ricostruttiva ed estetica. Arrivata nello studio del Dott. Loschi vengo accolta dalla sua assistente Mara la quale mi mette subito a mio agio, persona molto gentile e molto attenta al benessere del paziente e sempre presente prima, durante e dopo l'intervento . Dopo aver fatto un primo dialogo con Mara incontro il Dott. Pietro Loschi e fin da subito noto una forte dedizione al suo lavoro,un eccellente esperienza, professionalità, umanità e tantissima pazienza. Concordiamo inseme l'intervento, avvenuto in una clinica ben attrezzata, con tutti i comfort di cui un paziente ha bisogno ma soprattutto personale valido,preparato e cordiale. Spendo due parole anche per l'anestesista, il Dott. Lanzi Franco, il quale mi ha trasmesso tanta sicurezza e tanta fiducia. Dopo tre mesi dall'intervento non ho avuto nessun tipo di problema, guarigione avvenuta in tempi brevi e senza complicazioni. Voglio sottolineare la continua presenza del Dottor. Loschi anche dopo l'intervento, non mi sono mai sentita sola, sempre disponibile ad ogni mia domanda o richiesta. Concludo ringraziando tutta l'equipe del Dott. Pietro Loschi e lo consiglio a chiunque voglia migliorare il proprio aspetto fisico, affidandovi cosi' a professionisti che svolgono il loro lavoro con passione e professionalità. Grazie di cuore, con affetto Anna.

Ciao Annette e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con la Community!
Ti lascio l'esperienza di Marti5629, anche lei si è operata ed è molto felice del risultato:
Confrontati anche con il gruppo di mastopessi del 2020:
Hai qualche foto da mostrarci del prima/dopo?
Ciao Marta, grazie di cuore della tua testimonianza, ogni parola a conferma di quanto tu ora sia felice della scelta fatta e portata avanti con determinazione. Sn felice con te!!! ❤️
Scusami, volevo scrivere Anna!!
24 mag 2020 · Aggiornamento: 22 set 2023

Mastopessi-Bologna.

Ciao, sono Anna e vorrei lasciare una mia opinione, sperando che possa servire a chi ha dubbi o perplessità riguardo ad interventi estetici.

Non è stato facile per me prendere questa decisione, visto che sono anche ipocondriaca, ma la voglia di vivere la mia età con femminilità e con la sicurezza in me stessa che avevo perso da tempo , hanno fatto sì che io portassi a termine questo obiettivo (Ad oggi, felicissima della mia decisione).

Il medico in questione è Pietro Loschi, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica.

Dopo aver fatto un primo dialogo con Mara incontro il Dott. Pietro Loschi e fin da subito noto una forte dedizione al suo lavoro, un eccellente esperienza, professionalità, umanità e tantissima pazienza.

Concordiamo insieme l'intervento, avvenuto in una clinica ben attrezzata, con tutti i comfort di cui un paziente ha bisogno ma soprattutto personale valido,preparato e cordiale. Spendo due parole anche per l'anestesista, il Dott. Lanzi Franco, il quale mi ha trasmesso tanta sicurezza e tanta fiducia.

Voglio sottolineare la continua presenza del Dottor. Loschi anche dopo l'intervento, non mi sono mai sentita sola, sempre disponibile ad ogni mia domanda o richiesta. Concludo ringraziando tutta l'equipe del Dott. Pietro Loschi e lo consiglio a chiunque voglia migliorare il proprio aspetto fisico, affidandovi così a professionisti che svolgono il loro lavoro con passione e professionalità.

Grazie di cuore, con affetto Anna.

Ciao Annette e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con la Community!
Confrontati anche con il gruppo di mastopessi del 2020:
Hai qualche foto da mostrarci del prima/dopo?

Mastopessi con inserimento di protesi

Mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi con inserimento di protesi dual plane nel mese di Gennaio e a distanza di cinque mesi posso ritenermi più che soddisfatta del mio seno. Il prof Del Gaudio è un professionista serio e scrupoloso,...