25 ott 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Sono super felice!

Sono stata dal dottore per mastopessi e per inserimento di protesi sotto muscolo, sono al secondo giorno e sto già benissimo! Per me il dottor Rossano è il migliore!!!!!!

Avevo un seno orribile, il dottor Ferdinando Rossano mi ha resa perfetta! Non smetterò mai di ringraziarlo! Ci tengo a precisare che sono al secondo giorno dall'intervento e mi sento bene, solo fastidio ma tutto molto sopportabile! Lo rifarei altre mille volte! Il mio è stato un intervento di mastopessi più inserimento di protesi sotto muscolo, ero terrorizzata dai dolori e invece sto già bene e lo rifarei altre mille volte!!!

Ciao Fiorellino, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Che tipo di protesi sono state inserite? Che taglio è stato eseguito?
Più avanti, quando ti sarai ripresa del tutto sarebbe interessante se aggiungessi all'esperienza anche delle fotografie prima/dopo.

Continua a tenerci aggiornati, a presto!
Ciao Gaia, il dottore mi ha inserito protesi anatomiche, ho avuto taglio a T, proprio perchè i miei seni erano cadenti e mi ha effettuato una mastopessi con protesi. In più è stata diminuita la grandezza dell’areola che era enorme. Quindi tre tagli ma sinceramente poco importa dei tagli piano piano si vedranno sempre meno. Consiglio vivamente a tutti il dottor Rossano, oggi ho chiesto come mai avevo un piccolo dolore sotto al braccio, subito mi ha richiamata e spiegato dettagliatamente tutto! Per me è il top!
Ciao Fiorellino! A te ha prescritto creme cicatrizzanti?
Ciao Fiorellino! A te ha prescritto creme cicatrizzanti?
Ancora no. Poi non so se quando toglierà i punti me le prescriverà.
Ciao Fiorellino, ti faccio i miei complimenti! mi potresti dire che guaina stai usando? come ti trovi?
ciao mluisa, non so cosa intendi per guaina, però io sto indossando reggiseno sportivo. Mi trovo benissimo! Il dottore top!
Immagino si riferisse al reggiseno contenitivo! Comunque se ti dice qualcosa sulle creme fammi sapere per favore!
Certo ti farò sapere ❤️
❤️❤️❤️❤️