19 mag 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ora ho di nuovo indietro la mia femminilità

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Volevo ritrovare la mia femminilità e il mio istinto mi ha portato dal prof. Del Gaudio e da tutto il suo prezioso staff. Preparatissimi e professionali. Health medical group consigliatissima. Grazie!

L’anno scorso ho avuto un problema oncologico all’ovaio a cui ha seguito un’isterectomia, che mi ha portato quindi ad entrare in menopausa e ad avere tutti i problemi correlati; venivo anche da una gravidanza avuta a 44 anni per cui ho allattato 2 anni che mi ha portato ad avere il seno svuotato completamente. Volevo riprendermi la mia femminilità. Avevo fatto delle telefonate e visto su internet, poi è stata una sorpresa perché mi hanno chiamato e mi hanno chiesto se ero interessata a una visita gratuita con il Professor Del Guadio che non conoscevo assolutamente. Le mie amiche volevano che andassi dal loro chirurgo, ma il Prof. mi era piaciuto subito e non ho avuto dubbi, così ho scelto lui. Mi sono operata di mastopessi additiva quasi subito visto che ho una mia attività e mi garantivano una settimana di riposo. Erano tutti i gentili, sia il professore che le ragazze, ho avuto un risveglio perfetto e non ho avuto nessun problema con l’anestesia locale con sedazione profonda, è andato tutto benissimo. Ho portato il reggiseno con la cerniera per una quindicina di giorni per sostituirlo con un reggiseno senza ferretto visto che non ho fatto l’intervento sottomusculo. Dopo un mese il seno si era già ammorbidito e avevo ripreso la mia sensibilità. Complessivamente un’esperienza positiva; come dicevo, mi sono trovata benissimo con tutta l’equipe e la loro preparazione, soprattutto del chirurgo che è stato pronto a risolvere un problema di coagulazione molto serio ed imprevisto che non compariva dalle analisi del sangue perché è difficile da diagnosticare e che probabilmente è correlato ai miei problemi precedenti. Probabilmente, senza la sua preparazione, avrei potuto rimanerci sotto i ferri, invece lui è stato pronto a risolvere il problema durante l’intervento dandomi anche il seno che desideravo. Grazie di tutto.

Ciao Minuccia,
sono molto contenta per te e grazie mille per aver voluto condividere la tua esperienza con una documentazione tanto estesa e ben descritta!. Le tue informazioni sono preziose e utilissime. Se non sono troppo indiscreta, ti chiederei di darci un'indicazione dei costi che hai dovuto sostenere. Se ti va, puoi anche intervenire nel forum dedicato: https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/gruppo-di-sostegno-per-mastopessi-anche-additiva-3669
Continua a navigare con noi! Un saluto!
Ciao Paola, diciamo che il prezzo cambia in base agli interessi se uno paga a rate o meno, ma orientativamente sui 5000 euro.
Volevo dire 6000 euro
Minuccia complimenti!!
Ti ringrazio tanto!
Ciao! Visto lo splendido risultato, mi piacerebbe invitarti a partecipare qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/guidaestetica-goes-instagram-5362
Ciao una info, si sono gonfiate molto il giorno dopo? Io ho 2 palloni al posto delle tette e sono un po’ in ansia
Ciao, all'inizio il seno è gonfio ma nel giro di un mese perde di volume, fino a quasi una taglia, perciò stai serena
Ciao Minuccia,
grazie per la tua risposta velocissima! Magicomondo, come va? Ancora gonfie o stai notando un miglioramento? Tienici aggiornate! Un saluto.
Ciao,che lavoro fai?una settimana ti è bastata? Dolori?