Dott. Gianluca Benincà

Dott. Gianluca Benincà

(28 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
C.so Vittorio Emanuele II, 91, Torino, Torino Mappa
Risponde in più di 72 ore
Dott. Gianluca Benincà
Dott. Gianluca Benincà
(28 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono Contatta una Beauty Planner di Guidaestetica! Saremo felici di accompagnarti per tutto il percorso* Beauty Planner è un servizio fornito da Guidaestetica, non starai contattando una clinica/dottore

Il nostro è un Istituto Medico Specializzato in Medicina Estetica Anti-Aging e Chirurgia Plastica Estetica e Chirurgia Generale.

La sede principale è a Torino, con sedi satelliti a Milano, a Roma e a Lugano. L'Istituto è un fenomeno in continua espansione, tenuto conto dei successi riportati sia nel campo del bellessere e dell'equilibrio psicofisico sia nel campo dell'esperienza maturata dai nostri professionisti.

Nel nostro Istituto vengono praticati trattamenti medico-esteticiall'avanguardia, in accordo con i moderni protocolli scientifici internazionali, modulati sulle esigenze e sulle reali necessità del nostro Paziente/Utente. Tutto il nostro personale, adeguatamente formato e sempre aggiornato, lavora in sinergia per far trovare al nostro Paziente/Utente un ambiente familiare e confortevole. La nostra mission è quella di rendere la medicina estetica e la chirurgia plastica naturale, senza esagerazioni, nel confort assoluto, limitando al minimo il dolore e il disconfort di ogni trattamento. Molti dei nostri sono trattamenti della pausa pranzo; il Paziente/Utente potrà riprendere la normale vita sociale e lavorativa al termine della seduta. Il nostro Paziente/Utente sarà costantemente monitorizzato dopo ogni singolo trattamento e il nostro personale sarà a Sua disposizione per ogni evenienza tutti i giorni della settimana, festivi compresi.

I Pazienti/Utenti che si rivolgono al nostro Istituto sanno di poter risolvere in modo sicuro ed efficace numerosi problemi come inestetismi del viso e del corpo, ptosi tessutali, sovrappeso, obesità o depositi localizzati di grasso. L'Istituto propone trattamenti all'avanguardia quali laser skin resurfacing, fotoringiovanimento cutaneo, tecniche di sospensione elastica con innesto di fili riassorbibili (Fili PDO) e non riassorbibili (fili Elasticum) e autorigenerazione mediante tecnica PRP (Platelet-Rich Plasma) per viso, collo, decolleté e cuoio capelluto.

Specializzazioni

Il nostro specialista di riferimento è il Dott. Gianluca Benincà, Professore Ordinario presso l'Università degli Studi L.U.de.S di Lugano. Effettua interventi e trattamenti di Medicina Estetica e Chirurgia Plastica Estetica e trattamenti di Chirurgia Generale. Vengono effettuati vari trattamenti della Medicina Estetica (Botulino, Biostimolazione e biorivitalizzazione, Fillers (acido ialuronico), Lipofilling, Lifting del viso (fili assorbibili e non riassorbibili), Flebologia estetica con minincisione, Mesoterapia, Peeling, PRP (viso, collo, decolletè, cuoio capelluto), Radiofrequenza, Rimozione dei tatuaggi, Trattamento laser skin resurfacing, Trattamento dell'acne, Trattamento della cellulite, Trattamento delle adiposità localizzate, Trattamento degli esiti cicatriziali, Trattamento delle macchie della pelle, Trattamento delle smagliature); Chirurgia Plastica Estetica/Chirurgia generale (Asportazione con tecnica laser o radiofrequenza di neoformazione cutanee e sottocutanee (cicatrici ipertrofiche, xantelasmi, nevi, verruche, papillomi, condilomi, cisti, lipomi, epiteliomi), Addominoplastica e miniaddominoplastica, Lifting del viso e del collo, Lifting delle braccia(brachioplastica), Lifting cosce, Lifting ombelico, Liposcultura e Liposuzione, Lipofilling, Mastoplastica additiva(posizionamento protesico sottoghiandolare, retrofasciale o retromuscolare e utilizzo di protesi circolari o anatomiche), Mastoplastica riduttiva, Mastoplastica per ginecomastia, Mastopessi (con o senza protesi), Otoplastica, Plastica erniaria della parete addominale (con o senza protesi), Rinoplastica e Rinosettoplastica, Ringiovanimento dei genitali esterni, Riduzione piccole labbra(labioplastica)e Rimodellamento delle grandi labbra, Trattamento della fimosi (plastica del prepuzio), Trattamento del frenulo breve (plastica in allungamento), Trattamento del varicocele, Trattamento delle vene varicose (safenectomia e flebectomia per minincisione), Trattamento della patologia emorroidaria e del prolasso rettale).

Certificazioni ISO:

  • Sistemi di gestione per la qualità ISO 9001:2000

Il nostro centro si distingue per:

  • ECCELLENTI CAPACITÀ COMUNICATIVE E RELAZIONALI; OTTIME COMPETENZE GESTIONALI E DI COORDINAMENTO. ECLETTICO, DINAMICO, FA DEL LAVORO UNO DEI SUOI PUNTI DI FORZA. OTTIMA MANUALITÀ; INNATA CAPACITÀ INTUITIVA NELLA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI. BUON GUSTO E OTTIMO SENSO DELLE SIMMETRIE.

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • CHIRURGIA PLASTICA ESTETICA (mastoplastica, mastopessi, addominoplastica, lipofilling, liposuzione, liposcultura) CHIRURGIA LAPAROSCOPICA E ROBOTICA; CHIRURGIA GENERALE

Offriamo controllo e monitoraggio postoperatorio.

  • I nostri Pazienti/Utenti vengono costantemente monitorati gratuitamente dopo ogni trattamento medico o chirurgico.

La prima visita ha un costo?

  • No

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Finanziamenti

Iniettabili viso:

  • Filorga

Opinioni (28)

4.8
punteggio medio
100% lo consigliano

Sono completamente soddisfatta del Professor Benincà della sua equipe. È un medico estremamente professionale e serio, molto umano e comprende quello che desideriamo. Mi ha completamente soddisfatto l'intervento e il suo modo di seguire i pazienti an...Leggi di più

Gianluca e' una persona speciale ,si GIANLUCA , perché lui è molto professionale ma anche molto umano,la sua stretta di mano al primo incontro mi ha dato molta sicurezza ed insieme a sua moglie mi sono sentita coccolata e CAPITA , dopo aver effettuat...Leggi di più

Sono da molti anni una paziente del Prof. Benincà per la medicina estetica; è proprio bravo perchè ha migliorato i tratti del mio volto senza stravolgerli, soddisfando le mie richieste nel miglior modo. Ha saputo sin dall'inizio consigliarmi i tratta...Leggi di più

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott. Gianluca Benincà ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (2)

Immagini (6)

Chiedi a Dott. Gianluca Benincà ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (8)

Trattamento lividi post filler
Risposta del centro · 1 ago 2014

Buongiorno, difficile che a distanza di più di un mese sia ancora presente presente dell'edema dopo iniezione di acido ialuronico; venga in studio per un consulto gratuito oppure invii una foto. Se si trattasse di una reazione al prodotto (mi...

Leggi di più
Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dott. Gianluca Benincà ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!