11 mag 2021 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Mastospessi a Torino Prof. Gianluca Benincà - Chirurgia Plastica Estetica - Generale

Il professor Benincà è davvero il massimo; è un chirurgo bravissimo, maniacale e lo dico come un complimento nella perfezione del suo lavoro. Molto professionale, ti sa ascoltare e ti segue passo-passo. E come chirurgo è il migliore in circolazione. Il mio risultato è stupendo, anche oltre le mie aspettative

Il professor Benincà è davvero il massimo; è un chirurgo bravissimo, maniacale e lo dico come un complimento nella perfezione del suo lavoro. Un’amica operata dal professore mi ha indicato il suo nome come il migliore chirurgo estetico in circolazione; anche lei era stata operata da lui e ne decantava le lodi ad una cena a casa di amiche. Anzi tutte lo conoscevano perché si erano rivolte a lui e ne parlavano entusiaste. Da qualche anno dopo tre gravidanze il mio seno risultava svuotato, come un palloncino vuoto; mi vergognavo con mio marito e in spiaggia cercavo sempre di coprirlo il più possibile. Non avevo nemmeno il coraggio di raccontarlo alle amiche, per me guardarlo era uno strazio. Così dopo quella serata ho deciso di prendere appuntamento con professore. Devo dire che mi ha messo subito a mio agio, molto professionale e per niente “allupato” come molti medici che conosco, che guardano o fanno commenti dopo averti vista. Ti guarda dritto meglio occhi mentre parla, è molto chiaro nella spiegazione e non mi sono sentita per niente in imbarazzo a raccontare il mio problema. Mi ha ascoltata parlare del mio problema senza darmi fretta, mi ha spiegato quale sarebbe stato il risultato e le dinamiche dell’intervento e dei controlli dopo l’intervento. Mi è piaciuto così tanto (professionalmente intendo anche se aggiungo che è un uomo molto affascinante) che all’uscita dallo studio ho detto a mio marito che avrei voluto fare subito l’intervento e con lui. Prima di lui ero stata qualche anno fa da altri due professionisti conosciuti sulla piazza torinese e italiana, ma nessuno dei due mi aveva dato fiducia (o poco professionali o troppo guardoni o superficiali e legati troppo all’aspetto economico). Il professor Benincà mi ha invece seguita passo passo prima dell’intervento, rispondendo ai dubbi miei e di mio marito. Il giorno dell’intervento è stato un angelo, presente prima che mi addormentassero e al risveglio. Lui e la sua equipe (bravissimo anche l’anestesista) mi hanno seguito ogni giorno e ad ogni controllo in maniera superlativa. Ma veniamo al risultato: è semplicemente meraviglioso, ho un seno bellissimo e ne vado fiera. Professore non smetterò mai di ringraziarla per quello che ha fatto per me. Continuo ad essere sua paziente perché secondo me è il massimo!

Ciao Marghe65
Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:
In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:

Hai foto da postare?

Grazie,