11 nov 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastopessi con cicatrici ad L ed inserimento di protesi

4 sedi di Ferrara, Perugia, San Marino...
Ho deciso di sottopormi all’intervento (nel dettaglio mastopessi con cicatrici ad L ed inserimento protesi) in quanto non mi sentivo a proprio agio con il mio corpo. Persi totalmente il seno a seguito di un eccessivo dimagrimento. Il Dr. Lapalorcia, in collaborazione con una equipe medica eccellente, mi ha ridato la gioia oltre ad aver risolto un problema psicologico non indifferente. Ho conosciuto il Dottore tramite una mia parente che ugualmente mi aveva comunicato la soddisfazione ottenuta. Ringrazio il dottore per avermi seguita in ogni istante. Consiglio vivamente di appoggiarsi alle competenze del Dr. Lapalorcia a tutte quelle ragazze, donne, che non riescono ad accettarsi. Consiglio di investire su se stesse per ritrovare la giusta serenità e determinazione..

Ho deciso di sottopormi all’intervento in quanto non mi sentivo a proprio agio con il mio corpo. Ho perso totalmente il seno a seguito di un eccessivo dimagrimento. L’intervento si è svolto in due ore e devo dire che l’equipe è stata fantastica nel prendersi cura di ogni minimo dettaglio. Anche nel post intervento non ho riscontrato dolori o problematiche di nessun tipo. Presenza costante e tempestiva del Dr. Lapalorcia ad ogni mio dubbio.