27 mag 2020 · Aggiornamento: 2 giu 2020

Asportazione nei e cheratomi

La dottoressa è professionale ma al contempo cordiale e simpatica, la consiglio caldamente a tutti. Un plauso va anche a Francesco, il suo collaboratore, che ti accoglie sempre con un bel sorriso! Grazie ad entrambi!

Sono stato dalla dottoressa Giulia Bianchi 3 volte; mi sono trovato sempre a mio agio. Durante il trattamento non ho sentito alcun dolore. il risultato è stato più che soddisfacente. ho consigliato la dottoressa ai miei suoceri è le loro opinioni sono concordanti con la mia! La professionalità, la gentilezza e il sorriso, contraddistinguono non solo la dottoressa ma anche il suo collaboratore Francesco.

No nessuna cicatrice, ho eseguito alla lettera le indicazioni della dottoressa e dopo pochi giorni si vedevano solo alcuni segni ma dopo un paio di settimane non si notava più niente