27 mag 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Asportazione nei e cheratomi

La dottoressa è professionale ma al contempo cordiale e simpatica, la consiglio caldamente a tutti. Un plauso va anche a Francesco, il suo collaboratore, che ti accoglie sempre con un bel sorriso! Grazie ad entrambi!

Sono stato dalla dottoressa Giulia Bianchi 3 volte; mi sono trovato sempre a mio agio. Durante il trattamento non ho sentito alcun dolore. il risultato è stato più che soddisfacente. ho consigliato la dottoressa ai miei suoceri è le loro opinioni sono concordanti con la mia! La professionalità, la gentilezza e il sorriso, contraddistinguono non solo la dottoressa ma anche il suo collaboratore Francesco.

Ciao Fabrizio e benvenuto!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza con questo trattamento!
In che parte del corpo hai eliminato i nei?
In ogni parte del corpo, viso, collo, busto. Ne avevo ovunque, anche in zone intime. Comunque non ho mai provato dolore, al massimo del "fastidio".
Ciao Fabrizio,
grazie per questo update!
Ti sono rimaste delle cicatrici?
No nessuna cicatrice, ho eseguito alla lettera le indicazioni della dottoressa e dopo pochi giorni si vedevano solo alcuni segni ma dopo un paio di settimane non si notava più niente
Ottimo Fabrizio!
Tienici aggiornati!
Un saluto

Scoprire per caso
Ho sempre avuto un neo vicino all'attaccatura dei capelli, fortunatamente avendo tanti capelli questo non era molto visibile, il fatto però è che ero vincolato dal non poter tagliare i capelli troppo corti etc.