Studio Fisioterapico Pistoiese

Studio Fisioterapico Pistoiese

Senza opinioni
Dai un'opinione
via chiti 8, Pistoia, Pistoia Mappa
Risponde in più di 72 ore
Studio Fisioterapico Pistoiese
Studio Fisioterapico Pistoiese
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Introduzione

Lo Studio Fisioterapico Pistoiese è un centro ubicato a Pistoia che si occupa di riabilitazione e di medicina estetica non invasiva. Il centro è diretto dal Dott. Massimo Mariotti, laureato in Fisioterapia presso l'Università di Firenze. Il Dott. Mariotti ha frequentato un corso di medicina estetica non invasiva secondo il metodo Dreamed.

La struttura del centro è molto accogliente, e lo staff è sempre disponibile, in grado di ricevere il paziente con grande professionalità possedendo una grande capacità empatica.

Specializzazioni

Lo Studio Fisioterapico Pistoiese, oltre ai servizi ortopedici (l'ortopedia è una branca superspecialistica della chirurgia che si occupa dello studio e del trattamento delle patologie dell'apparato locomotore) e di riabilitazione, offre prestazioni di etistica personalizzati e trattamenti estetici con radiofrequenza: si tratta di trattamenti non invasivi che hanno il fine di raggiungere un effetto di ringiovanimento della pelle.

La radiofrequenza è una metodica non invasiva che contrasta efficacemente i segni dell'invecchiamento cutaneo, le lassità cutanee e le adiposità localizzate di uomini e donne, consentendo di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso.

I principali effetti di questo trattamento sono quelli di una pelle più tonica e compatta, un miglioramento della microcircolazione di tutte le zone trattate, con un effetto sull'ossigenazione cellulare. Vengono dunque eliminate le piccole rughe, le pieghe e le rughe profonde si attenuano notevolmente, è possibile avere degli ottimi risultati sugli accumuli causati dalla ritenzione idrica. Inoltre, si può combattere la cellulite ed avere un notevole miglioramento della circolazione linfatica, è possibile ottenere buoni risultati sugli accumuli adiposi localizzati, una tonificazione tissutale e muscolare entrambi evidenti già dalla prima seduta di radiofrequenza.

Sede

Lo Studio Fisioterapico Pistoiese è ubicato a Pistoia, e tutto lo staff sarà lieto di accogliervi e risolvere insieme a voi qualsiasi tipo di inestetismo.

Partita IVA:

  • 01893130474

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • centro riabilitativo,fisioterapico e di medicina

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Radiofrequenza secondo il metodo dreamed

Accordi e/o convenzioni con Assicurazioni o istituti sanitari pubblici:

  • previmedical,rbn,pronto-care

La prima visita ha un costo?

  • No

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Finanziamenti

Specializzazioni

Medicina estetica

Chiedi a Studio Fisioterapico Pistoiese ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (8)

Radiofrequenza per acne?
Risposta del centro · 10 nov 2017
In fase acuta e'da evitare. Ma in fase sub acuta e'un ottimo strumento per correggere gli inestetismi. Bisogna pero'usare una macchina di grande potenza ed avere una ottima manualita', cosa non sempre presente
Sedere alto e deforme
Risposta del centro · 2 nov 2017
Proponiamo un percorso integrato fra dieta personalizzata, circuit training e soprattutto cavitazione e massaggi, la aspettiamo a Pistoia
Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Studio Fisioterapico Pistoiese ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!