Dopo 32 anni , finalmente un nasino nuovo !

Dr. Agatino Galletta
2 sedi di Catania
Il migliore in assoluto! L' eccellenza. Da subito ha instaurato un rapporto di fiducia e stima "medico-paziente" come pochi. Colto, preparato , sempre disponibile e reperibile. Non lascia nulla al caso , spiegando passo passo ciò che verrà eseguito , tenendo conto dei desideri del paziente. Opera in un 'ottima struttura. Lo consiglio vivamente . Grazie a lui sono rinata.
12 ott 2016 · Aggiornamento: 18 ott 2019

Dopo 32 anni , finalmente un nasino nuovo!

Finalmente mi sono sottoposta all'intervento di rinoplastica a cui tanto ambivo da qualche annetto. Avevo un naso leggermente deviato, con la gobbetta e la punta cadente. Adesso ho un profilo meraviglioso , mi guardo allo specchio e sono davvero felice! Non abbiate timori , la rinoplastica vi cambia la vita in meglio ! :)

Quanto mi piace il tuo nasino :))) ma hai messo qualche foto nuova o sbaglio?
12 ott 2016 · Aggiornamento: 26 nov 2018

Dopo 32 anni , finalmente un nasino nuovo !

Il 4 ottobre mi sono sottoposta ad intervento di rinoplastica a Catania . Erano già diversi anni che, guardandomi allo specchio, non mi sentivo bene con me stessa. Poi qualche mese fa ho iniziato a cercare testimonianze e il medico a cui affidarmi , e grazie anche a questa community ho potuto trovare il migliore otorinolaringoiatra ! Grazie a lui ed alla sua equipe sono rinata ! Il mio naso aveva la punta cadente , il setto deviato e presentava la gobbetta da befana...adesso è un nasino elegante, dritto , in armonia col mio viso ! :)

Io ho prenotato la visita x una rinosettoplastica, ma ho molta paura. Ma devo farlo non respiro più e non sento più gli odori.... Quindi a che vado sotto voglio fare pure la parte estetica. Incoraggiate i x favore non conosco questo medico.

Ottima esperienza in Keit

Ottimo servizio, personale sempre gentile e disponibile, massima cura verso il paziente. Fase post operatoria molto tranquilla, nessun dolore, le indicazioni sono sempre state molto chiare, le consultazioni sono avvenute prima per via telematica...