Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Dopo 32 anni , finalmente un nasino nuovo !

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dr. Agatino Galletta
2 sedi di Catania
Punteggio:
Il migliore in assoluto! L' eccellenza. Da subito ha instaurato un rapporto di fiducia e stima "medico-paziente" come pochi. Colto, preparato , sempre disponibile e reperibile. Non lascia nulla al caso , spiegando passo passo ciò che verrà eseguito , tenendo conto dei desideri del paziente. Opera in un 'ottima struttura. Lo consiglio vivamente . Grazie a lui sono rinata.
12 ott 2016 · Aggiornamento: 18 ott 2019

Dopo 32 anni , finalmente un nasino nuovo!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Finalmente mi sono sottoposta all'intervento di rinoplastica a cui tanto ambivo da qualche annetto. Avevo un naso leggermente deviato, con la gobbetta e la punta cadente. Adesso ho un profilo meraviglioso , mi guardo allo specchio e sono davvero felice! Non abbiate timori , la rinoplastica vi cambia la vita in meglio ! :)

12

Commenti (12)

Quanto mi piace il tuo nasino :))) ma hai messo qualche foto nuova o sbaglio?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
12 ott 2016 · Aggiornamento: 26 nov 2018

Dopo 32 anni , finalmente un nasino nuovo !

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Il 4 ottobre mi sono sottoposta ad intervento di rinoplastica a Catania . Erano già diversi anni che, guardandomi allo specchio, non mi sentivo bene con me stessa. Poi qualche mese fa ho iniziato a cercare testimonianze e il medico a cui affidarmi , e grazie anche a questa community ho potuto trovare il migliore otorinolaringoiatra ! Grazie a lui ed alla sua equipe sono rinata ! Il mio naso aveva la punta cadente , il setto deviato e presentava la gobbetta da befana...adesso è un nasino elegante, dritto , in armonia col mio viso ! :)

35

Commenti (35)

Io ho prenotato la visita x una rinosettoplastica, ma ho molta paura. Ma devo farlo non respiro più e non sento più gli odori.... Quindi a che vado sotto voglio fare pure la parte estetica. Incoraggiate i x favore non conosco questo medico.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Ottima esperienza in Keit

Ottimo servizio, personale sempre gentile e disponibile, massima cura verso il paziente. Fase post operatoria molto tranquilla, nessun dolore, le indicazioni sono sempre state molto chiare, le consultazioni sono avvenute prima per via telematica...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.