Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

9 dic 2021 · Aggiornamento: 23 ago 2023

Rinoplastica- Sono venuta da Londra per fare l'intervento

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Io vivo a Londra e a dire la verità sono tantissime cliniche dove avrei potuto fare l'intervento. Però ho scelto Keit e sono molto felice che ho fatto la scelta giusta. Già dal inizio mi hanno dato la fiducia perché sono professionali, disponibili in qualsiasi orario e gentili al massimo. Dopo l'intervento non ho dolori non ha lividi, mi sento come se non avessi fatto un intervento. La consiglio davvero a tutti. Sono il migliori.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Io vivo a Londra e a dire la verità sono tantissime le cliniche nelle quali avrei potuto fare l'intervento. Pero ho scelto KEIT e sono molte felice di aver preso la scelta giusta. Già dall'inizio mi hanno trasmesso la fiducia perché sono professionali, disponibili in qualsiasi orario e molto gentili. Dopo l'intervento non ho dolori e non ho lividi, mi sento come se non mi fossi sottoposto ad un intervento. La consiglio davvero a tutti. Sono il migliori.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica- fantastica esperienza

Ho fatto la rinosettoplastica e mi sono trovata benissimo ad iniziare dall'organizzazione, fino ad arrivare in clinica e dopo tutto il procedimento fino all'intervento. Sono tutti molto disponibili e gentili per qualsiasi cosa tu abbia bisogno....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.