27 gen 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva a Padova protesi Mentor 295cc dual plane

Ciao a tutte!😊 vi racconto un po' la mia esperienza. Partivo da una prima di reggiseno e dopo anni di riflessione ho deciso di operarmi😅. Sono stata operata il 4 gennaio a Padova in anestesia generale, inserendo protesi anatomiche Mentor 295cc in dual plane. L'intervento è durato un'oretta ed è andato bene. Com'è stato il post?? Vi spiego sincermante com'è andata.. I dolori più intensi sono durati 3-4 giorni, faticavo a camminare con la schiena dritta, a volte facevo fatica a respirare, avevo bisogno costantemente di qualcuno che mi aiutasse ad alzarmi dal letto, a lavarmi e vestirmi! La prima notte è stata un incubo, seduta nel letto e non ho mai dormito dai forti dolori alla schiena e le fitte al seno. Le notti seguenti sono state sempre meglio ma la schiena non mi dava pace!! Passati questi 4 giorni tutto è andato per meglio, di giorno in giorno i dolori passavano e riuscivo a fare qualcosa in più! Oggi, a 23 giorni dall'intervento mi sento bene, ho qualche leggero fastidio ma niente di che. Non posso ancora alzare le braccia e alzare pesi e sto portando il reggiseno contenitivo con fascia! Il mio seno è sempre più bello e naturale. Nonostante i primi giorni post operatori rifarei questo intervento altre 1000 volte. Il mio chirurgo è stato bravissimo e mi sono affidata completamente a lui! Non vedo l'ora di poter indossare un reggiseno normale 😍

Ciao Alyss!
Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:
✅https://www.guidaestetica.it/forum/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639

Hai foto da postare?
Con chi ti sei operata?

Grazie,
A presto💛

Io sono stata operata dal dott. Tambuscio Antonio! Prossimamente carico delle foto