14 ott 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Perchè non mi sentivo più a mio agio nel mio corpo

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...

Ho convissuto serenamente con una “prima” per tantissimi anni, poi con il tempo il mio piccolo seno ha perso tonicità e si è svuotato, indossavo sempre un reggiseno super push up. Accarezzavo il sogno di un décolleté più sodo e voluminoso. Ho deciso di regalarmi questo sogno non per piacere di più agli altri o perché qualcuno me lo avesse chiesto. L’ho fatto per me, per sentirmi più bella e soddisfatta. Ho fatto una ricerca in rete e il Dott. Gandolfi mi ha ispirato fiducia da subito. Il Dottore ha rispettato i miei gusti e le mie aspettative di massima naturalezza. Si è manifestato un bravo chirurgo, serio e con molta esperienza e soprattutto dotato di una sensibilità estetica che mi ha subito convinta ad affrontare l’intervento. Sono stata seguita ed informata con la massima professionalità. Il giorno dell’intervento sono stata accolta con molta gentilezza alla Clinica Sant’Anna in un ambiente confortevole. Tutto lo staff medico è premuroso, professionale e serio. Ho vissuto con serenità e gioia la mia meravigliosa “trasformazione” e sono super soddisfatta già dopo 1 settimana dall’intervento. Sono grata al Dott. Gandolfi ed alla sua assistente Elena per le premure e l’ottima organizzazione.