11 giu 2020 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva protesi tonde Polytech B-lite 410cc: una bella avventura

Dopo un lungo allattamento durato quasi 6 anni( si, avete capito bene 6 anni)e così il 25 maggio ho deciso di sottopormi alla mastoplastica additiva, non sapevo nulla non sapevo dei cc, delle dimensioni del torace del sottoseno nulla di nulla, fin che una mia amica mi ha parlato di questo bellissimo forum che è Guidaestetica e da li en poi a avuto inizio la mia grande cultura su questo mondo, sono andata dal dottore Antonino araco e fu subito amore a prima vista, non ho cercato più nessuno, mi ha saputo consigliare a fin che scegliessi la protesi giusta e così è fatto ora sono in armonia con me stessa non le avrei desiderato ne più grande ne più piccole così sono perfette e per questo lo ringrazio infinitamente, vorrei consigliare questo intervento a tutte le donne che come me non sono sodisfatte del proprio corpo, io ora sono la donna più felice al mondo, dimenticavo ho inserito 410 cc b-lite rotonde

Ciao Lasharo😍 che bello, la tua felicità è contagiosa e di grande incoraggiamento per chi si avvicina a questo mondo!!! Che taglia hai raggiunto??
Ciao chi ho raggiunto una quarta small, partivo da una seconda svuotata
Ciao tesoro benvenuta e complimenti per il risultato 😍 partivi con un seno come il mio,anche io venivo da due allattamenti e anche io come te ho messo le protesi tonde ed ho un effetto molto simile al tuo,ho messo 450 cc sottomuscolo tu dove hai inserito le protesi?! Ancora complimenti 😍😍
Ciaoooo ho fatto dual plane, hai delle foto? 😘
Si tesoro vai sul mio profilo
Si sono andata ma è su privato e non riesco vedere nulla 😭
Oggi tre settimane e sono felicissima del risultato k sto avendo 👌🏽
Che spettacolo 😍
Grazie Debora 😘😘