Mastoplastica additiva protesi tonde Polytech B-lite 410cc: una bella avventura

Marilenarm
Beauty Influencer
Casatenovo · Creazione: 11 giu 2020 · Aggiornamento: 15 giu 2020

Dopo un lungo allattamento durato quasi 6 anni( si, avete capito bene 6 anni)e così il 25 maggio ho deciso di sottopormi alla mastoplastica additiva, non sapevo nulla non sapevo dei cc, delle dimensioni del torace del sottoseno nulla di nulla, fin che una mia amica mi ha parlato di questo bellissimo forum che è Guidaestetica e da li en poi a avuto inizio la mia grande cultura su questo mondo, sono andata dal dottore Antonino araco e fu subito amore a prima vista, non ho cercato più nessuno, mi ha saputo consigliare a fin che scegliessi la protesi giusta e così è fatto ora sono in armonia con me stessa non le avrei desiderato ne più grande ne più piccole così sono perfette e per questo lo ringrazio infinitamente, vorrei consigliare questo intervento a tutte le donne che come me non sono sodisfatte del proprio corpo, io ora sono la donna più felice al mondo, dimenticavo ho inserito 410 cc b-lite rotonde

lory1313
lory1313
Beauty Influencer

· Ancona (Città)

· 15 giu 2020

Spettacolo *.*

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito