Informazioni
- Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
- Visita la pagina web
- 16730 visite al profilo
Sono un medico chirurgo di Torino, specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, laureata nel 2002 con tesi in chirurgia generale e specializzata nel 2009 con votazione massima (70/70 e lode) presso l'ateneo di Torino sotto la guida del Prof. Bruschi.
Nel 2009 ho svolto attività di medico prelevatore di cute alloplastica mentre nel 2010 ho conseguito una borsa di studio presso la Divisione di Chirurgia Plastica dell'ospedale CTO di Torino.
Specializzazioni
Non ho mai smesso di studiare ed imparare conseguendo anche abilitazione come medico Omeopata e a breve medico Agopuntore.
Nel frattempo ho frequentato diversi reparti di chirurgia plastica sia presso l'Ospedale CTO di Torino, nel Reparto di Chirurgia Plastica Generale e nel Reparto di Chirurgia Plastica - Grandi Ustionati, sia presso l'Ospedale San Giovanni Battista di Torino nel Reparto di Chirurgia Plastica.
Mi sono specializzata in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, dopo essermi laureata nel 2002 presso l'ateneo di Torino. Nel 2009 ho svolto attività di medico prelevatore di cute alloplastica, mentre nel 2010 ho vinto una borsa di studio presso la Divisione di Chirurgia Plastica dell'ospedale CTO di Torino. Non ho mai smesso di formarmi e aggiornarmi, tanto che ho voluto conseguire l' abilitazione come medico Omeopata e medico Agopuntore. Ho prestato servizio in diversi reparti di chirurgia plastica; all'Ospedale CTO di Torino, nel Reparto di Chirurgia Plastica Generale e nel Reparto di Chirurgia Plastica - Grandi Ustionati, e anche all'Ospedale San Giovanni Battista di Torino, nel Reparto di Chirurgia Plastica.Nel mio operato la mia missione è quella di mettere al centro il paziente e di indicare sempre la miglior soluzione possibile per ogni necessità. La relazione che cerco di stabilire da subito è fondata su trasparenza e fiducia, in maniera tale che il paziente possa sentirsi a proprio agio e sicuro in ogni momento.
Ubicazione
Attualmente esercito come chirurgo plastico in studio a Torino.
Possibilità di videoconsulta:
- No
Associazioni e riconoscimenti:
- Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica (AICPE)
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
- No
Modalità di pagamento accettate:
- Carta di credito/debito
- Contanti
- Bonifico bancario