6 gen 2021 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Rinoplastica a Roma- Dr. Aldo Boglione : un vero creatore di bellezza

Aldo boglione è uno dei grandi specialisti di rinoplastica in Europa. I suoi nasi sono universalmente noti per essere belli e incredibilmente naturali. Io mi sono avvicinata a lui semplicemente perché una ragazza in confidenza mi aveva detto che il suo meraviglioso naso non era naturale . Rimasi sopraffatta . Non potevo crederci in nessun modo. Era da sempre quello il mio ideale di naso. Dopo due settimane eccomi nel suo studio ! Il dottore è così onesto che all inizio quasi mi sconsiglio l'operazione dicendo che non ne avevo bisogno, ma rifarmi il naso era talmente un mio pallino , solo che non volevo i nasi rifatti che avevo visto in giro, così finti, ero decisa per qualcosa di assolutamente naturale o non mi sarei operata. Non volevo il classico naso scavato davanti con le narici visibili, o quelli troppo corti a patata. L' operazione fu concordata per dopo Natale. Il dottore anche se un luminare ti tratta sempre come fossi la sua prima e più cara cliente. Il decorso fu abbastanza normale , era un naso davvero importante il mio in orogine. Ricordo che una volta tornata a scuola una mia compagna di classe mi scrisse un biglietto per farmi i complimenti per il naso, e neanche era ancora sgonfio ! La verità è che si vede subito che sono nasi belli. Ad oggi mi rivolgo ancora al dottore per ogni trattamento , dire che è ad un altro livello è superfluo.

Ciao Claudia625 e benvenuta!😊
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!

👉Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum?

Qua se ti va di vedere ci sono altre storie come la tua:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica

In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:

👉 https://www.guidaestetica.it/forum/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644

Com'è andato il postoperatorio?

A me personalmente non ha soddisfatto completamente. Inoltre sul dorso nasale è comparso un soprosso nel punto di rottura. Mi ha poi proposto di rioperarmi ma, data l'esperienza, non ho accettato.