Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

6 gen 2021 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Rinoplastica a Roma- Dr. Aldo Boglione : un vero creatore di bellezza

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aldo boglione è uno dei grandi specialisti di rinoplastica in Europa. I suoi nasi sono universalmente noti per essere belli e incredibilmente naturali. Io mi sono avvicinata a lui semplicemente perché una ragazza in confidenza mi aveva detto che il suo meraviglioso naso non era naturale . Rimasi sopraffatta . Non potevo crederci in nessun modo. Era da sempre quello il mio ideale di naso. Dopo due settimane eccomi nel suo studio ! Il dottore è così onesto che all inizio quasi mi sconsiglio l'operazione dicendo che non ne avevo bisogno, ma rifarmi il naso era talmente un mio pallino , solo che non volevo i nasi rifatti che avevo visto in giro, così finti, ero decisa per qualcosa di assolutamente naturale o non mi sarei operata. Non volevo il classico naso scavato davanti con le narici visibili, o quelli troppo corti a patata. L' operazione fu concordata per dopo Natale. Il dottore anche se un luminare ti tratta sempre come fossi la sua prima e più cara cliente. Il decorso fu abbastanza normale , era un naso davvero importante il mio in orogine. Ricordo che una volta tornata a scuola una mia compagna di classe mi scrisse un biglietto per farmi i complimenti per il naso, e neanche era ancora sgonfio ! La verità è che si vede subito che sono nasi belli. Ad oggi mi rivolgo ancora al dottore per ogni trattamento , dire che è ad un altro livello è superfluo.

2

Commenti (2)

Ciao Claudia625 e benvenuta!😊
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!

👉Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum?

Qua se ti va di vedere ci sono altre storie come la tua:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica

In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:

👉 https://www.guidaestetica.it/forum/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644

Com'è andato il postoperatorio?

Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
A me personalmente non ha soddisfatto completamente. Inoltre sul dorso nasale è comparso un soprosso nel punto di rottura. Mi ha poi proposto di rioperarmi ma, data l'esperienza, non ho accettato.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.