25 set 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinoplastica- precisione, cura e umanità

Élite Plastic Surgery dottori Marco Galati - Elia Sentine
4 sedi di Lecce, Milano, Parma...
Da anni rimandavo l'intervento perché mai convinta di quale medico fosse stato seriamente all'altezza di esaudire le mie aspettative. Appreso della bravura del dottor Galati, in visita è subito in grado, con profondo tatto e maestria, di capire ciò che occorreva correggere del mio naso. Il giorno dell'intervento, nonostante le normali paure, mi sentivo serenissima nell'affidarmi ciecamente nelle mani del Dottor Galati, che in pochissimo tempo compie un miracolo, riuscendo a deproiettare il mio naso e a modellare la punta esattamente come volevo io, piccola e all'insù, in modo naturale. Nessuno di chi mi conosceva oggi sospetta che sia un naso rifatto! Le tecniche di esecuzione sono state così accurate da aver armonizzato perfettamente il nuovo naso con i lineamenti naturali. Mai avrei pensato che operarsi di rinoplastica sarebbe stata una gioia così grande. Ricorderò per sempre questo momento tanto atteso della mia vita.

Mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica estetica e funzionale a luglio 2023 presso la clinica di Milano con il Dottor Marco Galati, avendo sostenuto la prima visita meno di un mese prima. Da anni rimandavo l'intervento perché mai convinta di quale medico fosse stato seriamente all'altezza di esaudire le mie aspettative, cioè di operare un naso già grazioso per perfezionarlo senza comprometterlo. Appreso della bravura del Dottor Galati, ho avuto modo di visionare i suoi capolavori e non ho perso un attimo nel prenotare la prima visita. Mi ha accolto nel suo studio con grandissima disponibilità e umanità, insieme con la gentilissima segretaria Verdiana ed è stato subito in grado, con profondo tatto e maestria, di capire immediatamente ciò che occorreva correggere del mio naso. Mi ha inviato quindi tutti gli esami medici da fare pre operatori e anche di scrupolo per mie ulteriori patologie, inoltre mi ha inviato diverse simulazioni molto realistiche di come sarebbe risultato il mio naso. Il giorno dell'intervento sono stata accolta in sala operatoria con il sorriso da parte di tutta l'equipe e, per la prima volta in anestesia generale, nonostante le normali paure mi sentivo serenissima nell'affidarmi ciecamente nelle mani del Dottor Galati, che in pochissimo tempo compie un miracolo, riuscendo a deproiettare il mio naso e a modellare la punta esattamente come volevo io, piccola e all'insù, in modo naturale. Nessuno di chi mi conosceva oggi sospetta che sia un naso rifatto. Le tecniche di esecuzione sono state così accurate da aver armonizzato perfettamente il nuovo naso con i lineamenti naturali. Ho ottenuto un nasino quasi da Barbie, piccolo, insellato e all'insù, il setto è dritto. Respiro benissimo! Il post operatorio è stato assolutamente gestibile (pur essendo affetta da alcune patologie) e il dottore mi ha fornito assistenza al bisogno. Mai avrei pensato che operarsi di rinoplastica sarebbe stata una gioia così grande! Ricorderò per sempre questo momento tanto atteso della mia vita.

Super esperienza a Keit

Mi sento molto bene dopo l’intervento è un staff speciale e dedicati ai pazienti. Mi sono operata e non sento nulla. Sono benissimo e in grado di parlare e communicate con la mia famiglia. Posso dire che è una esperienza bellissima e piacevole....